Temptation Island, Roberta Mercurio racconta di essere stata molestata per strada: “Viviamo in un mondo di sfig*ti, dobbiamo aver paura degli uomini non degli animali”

L’ex volto del reality estivo si è così sfogata su Instagram

Rossella Maggio 11, 2024

Temptation Island, Roberta Mercurio racconta di essere stata molestata per strada: “Viviamo in un mondo di sfig*ti, dobbiamo aver paura degli uomini non degli animali”

Una ex protagonista del reality estivo Temptation Island, ha raccontato sui suoi social di essere stata importunata per strada da un uomo.

Si tratta di Roberta Mercurio, ex protagonista  del reality delle tentazioni.

 

La Mercurio è intervenuta nelle sue storie Instagram, riguardo il fenomeno del catcalling, raccontando un episodio che le è capitato proprio oggi:

Stavo  leggendo quel sondaggio, nel quale viene chiesto alle donne se in un bosco preferirebbero incontrare un orso o un uomo. La maggior parte ha risposto un orso. Anche io pensandoci preferirei incontrare un orso. Proprio stamattina, che poi io sono una molto tranquilla, ma quanto mi da fastidio l’uomo “rattuso”. Stamattina ho imboccato una strada a doppio senso di circolazione, chiusa per lavori in corso, quindi c’era un signore di qua e uno di là che davano il via, facevano andare e venire queste macchine. Io ero la prima che doveva passare, di là non veniva nessuno e questo mi fissava 3 ore, infatti lo guardavo per dire “lo vuoi girare questo segnale” in modo che possiamo passare. Passo e noto che questo mi fissa, anche quando sono passata ho notato dallo specchietto che continuava a fissarmi. ovviamente non sono Belen, ma quando una persona ti fissa te ne accorgi. Passano ore e torno sulla stessa strada, non l’ho fatto apposta.

Roberta ha poi proseguito il suo racconto:

Trovo dall’altro lato un altro signore, mi fa passare, questo mi vede tornare si mette in mezzo alla strada, ho dovuto rallentare, avevo il finestrino abbassato che avevo caldo. Passando ha iniziato a fare: “a bellaaaaa”, ha iniziato a dire certe cose che penso che certe non le potevo neanche ascoltare. Mi da fastidio la cafonaggine e la rattusaggine. Io capisco che gli occhi sono fatti per guardare, qualsiasi uomo o donna che vedo, vedi una bella donna nella tua testa puoi pensare di tutto. Ma che ti metti in mezzo alla strada, io mi rendo conto che viviamo in un mondo di sfigati, che dobbiamo aver paura degli uomini non degli animali. Io gli volevo anche dire “ma sto rattuso di mer**” poi non l’ho detto  perchè sono una persona educata. Mi fa incazz*re il modo, il prendersi la confidenza con noi donne , ma chi ti conosce e come ti permetti?  Io posso essere anche la più bella del mondo, ma  sei un cafona, uno non mi blocchi la strada, due non urli, tre chi ti ha dato il consenso di farmi un complimento? Questo è l’errore della società, che questi si pensano di poter fare quello che vogliono sulla base di cosa non si è capito, perchè ovviamente ragionano con le loro parti basse, sono animali, la persona perbene non si permette. E’ pieno di cafoni raga, che dobbiamo fare?

COMMENTI