Temptation Island

Temptation Island, famoso ex protagonista sbotta sui social in seguito alle critiche sul fisico della (nota) fidanzata: “Disgustoso!”

Il ragazzo ha poi svelato quali sono i suoi progetti di vita con la sua donna e cosa si augura

Valeria 12/04/2025

article-post

Un ex protagonista di Temptation Island è sbottato sui social in seguito alle numerose critiche sull’aspetto fisico della sua fidanzata.

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo che qualche mese fa ha ufficializzato la sua relazione sentimentale con Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne:

Francesco Chiofalo - Manuela Carriero

Il motivo che ha fatto andare su tutte le furie Francesco Chiofalo sono stati i numerosi commenti negativi che, spesso, la coppia si trova a leggere sotto i loro reel di coppia. Ad un commento di un utente infatti il fidanzato ha così replicato:

Sinceramente sono inorridito. Io e Manuela non abbiamo mai fatto male a nessuno, siamo semplicemente due ragazzi come tanti. Vedere questi commenti negativi verso di noi, mi fa capire che viviamo ormai in una società dove la maggior parte della gente è piena di odio, rabbia e frustrazioni. Penso che questo sia molto preoccupante, in generale.

Poi Francesco ha spiegato che ciò che lo infastidisce di più è leggere commenti dispregiativi inerenti al fisico di Manuela:

Una cosa che mi infastidisce particolarmente è leggere i commenti di molte ragazze e donne che offendono Manuela pesantemente per il suo aspetto fisico, facendole body shaming. Questo lo trovo davvero disgustoso! Specialmente in un periodo storico come questo, dove si combattono i diritti delle donne, si cerca di sensibilizzare le persone contro la violenza sulle donne e il femminicidio. E’ fondamentale che fra donne ci sia solidarietà femminile! Una donna che insulta un’altra donna per il suo aspetto fisico si deve solo vergognare.

Infine, Chiofalo ha parlato della sua volontà di avere dei figli e dei progetti di vita con la sua donna:

Io vorrei avere uno o più figli. Sono anni che vorrei diventare padre e avere dei figli, ma purtroppo non ho mai incontrato la donna giusta. Io e Manuela non abbiamo mai affrontato il discorso, anche perché sinceramente sono solo 5 mesi che stiamo insieme. E ad oggi, per quanto possa essere forte il sentimento tra noi, sarebbe una cosa totalmente prematura. Penso che una coppia, per avere dei figli, debba avere un equilibrio e una forte stabilità di coppia che solo il tempo può dare ad una relazione. Tutto dipende dal nostro rapporto, se continuerà a durare nel tempo e se le cose andranno bene fra noi. Ovviamente io spero proprio di sì.

Potrebbe interessarti anche