Temptation Island

Temptation Island, ex tentatrice accusata di essere un’esc0rt: la perfetta replica

Il commento social dell’influencer presa di mira sui social

Carola 27/03/2025

article-post

Negli ultimi giorni un’ex tentatrice di Temptation Island è stata oggetto di commenti poco carini da parte di alcuni utenti del web.

Stiamo parlando di Sofia Costantini, che ha preso parte all’ultima edizione del reality show di canale 5 proprio in qualità di single. All’interno del programma ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Alfred Ekhator, fidanzato con Anna Acciardi, con cui ha deciso di uscire dal villaggio.

Sofia Costantini

La conoscenza tra Sofia e Alfred però è durata ben poco e dopo la loro rottura non sono mancate le frecciatine e le recriminazioni reciproche, che li hanno portati ad interrompere in modo brusco i rapporti.

Dopo la fine della conoscenza con Alfred, Sofia ha rivelato di avere una ammiratore segreto, il quale ha cercato di stupirla con un certo decisamente romantico e soprattutto eclatante: l’uomo misterioso, infatti, le ha fatto recapitare a casa 19 mazzi di rose rosse con altrettanti biglietti che se messi nell’ordine corretto formavano una frase (QUI il messaggio segreto).

Proprio questo regalo da parte dell’ammiratore misterioso, unito ad alcune immagini che la Costantini ha postato mentre si trovava a bordo di un jet privato, hanno scatenato l’astio di alcuni utenti, che sui social hanno insinuato che le voci secondo cui Sofia fosse un’esc0rt potrebbero essere vere. La ragazza non ha esitato a rispondere per le rime a questi commenti, dando una perfetta replica:

Il fatto che io sia donna non significa che devo essere per forza una mig*otta per salire su jet privati.. ed è brutto nel 2025 ancora leggere queste min*hiate, non credi? Non penso che se vedi un ragazzo della mia età farlo, o postarne foto pensi che si fa incu*are da qualcuno per esserci salito… penso piuttosto che sei convito che provenga da una buona famiglia o abbia aperto semplicemente qualche attività/ società che funzioni. Non capisco perché per una donna debba essere diverso… comunque ti auguro una buona giornata, e rifletti. Perché tutto ho fuorché bisogno di fare ciò.

Potrebbe interessarti anche