Tra le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 7 quella composta da Annamaria Laino e Antonio Martello ha sicuramente fatto discutere. I due avevano deciso di mettere alla prova il loro sentimento all'interno del villaggio delle tentazioni nel 2020.
Annamaria, nel corso del programma, aveva sempre dimostrato tutto il suo sentimento per il compagno, non dando corda ai tentatori. Al contrario Antonio si era subito lasciato andare alle avances delle procaci tentatrici. In particolar modo ad aver catturato l'attenzione di Martello durante Temptation Island era stata Ilaria Gallozzi, con il quale l'uomo aveva instaurato un profondo feeling.
Nonostante le incomprensioni, al falò di confronto finale, l'amore ha trionfato su tutto e Annamaria ha deciso di perdonare quanto fatto da Antonio all'interno del villaggio e uscire dal programma insieme a lui. Anche dopo Temptation la loro storia è andata avanti e oggi i due sembrano essere più affiatati che mai.
Anche la tentatrice di Antonio, Ilaria, dopo l'esperienza a Temptation ha deciso di voltare pagina, intraprendendo la carriera di influencer e ancora oggi può vantare sui social una nutrita schiera di fan che la seguono.
Proprio rispondendo ad una domanda fatta da un suo follower, Ilaria ha colto l'occasione per lanciare una frecciatina ad Annamaria. Il motivo? Gli interventi chirurgici ai quali l'ex concorrente si è sottoposta in questi ultimi anni e che l'avrebbero resa sempre più simile ad Ilaria:
Le sono stata di grande ispirazione, spero non abbia portato la mia foto dal chirurgo!! Ovviamente scherzo, però mi fate sempre le stesse domande.
Tra i ritocchi estetici ai quali la Laino si è sottoposta in questi ultimi anni c'è anche quello al seno, che sebbene non sia stato compreso da tutti i suoi followers, ha dato grande soddisfazione ad Annamaria. L'ex concorrente del reality, infatti, ha spiegato che in questo modo è riuscita a superare le sue insicurezze: