Temptation Island, Benedetta Armellin arruolata a Mediaset come inviata

La giovane all'interno del villaggio aveva instaurato un feeling particolare con uno dei fidanzati

Carola Settembre 2, 2024

Temptation Island, Benedetta Armellin arruolata a Mediaset come inviata

A distanza di qualche anno dalla sua partecipazione a Temptation Island, una delle tentatrici del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è pronta a tornare in onda in alcuni programmi Mediaset in un ruolo inedito.

Si tratta di Benedetta Armellin, che durante la sua partecipazione al reality show dei sentimenti si era avvicinata particolarmente a Nello Sorrentino, protagonista di Temptation Island nel 2020 insieme alla fidanzata Carlotta Dell’Isola. Durante il loro percorso nel programma, Nello si era legato alla single Benedetta, mentre Carlotta al single Antonio, ma nonostante ciò i due decisero di uscire insieme dal programma.

Un’esperienza che fece capire a Nello e a Carlotta la forza del loro sentimento, che li ha portati poi a decidere di convolare a nozze e di allargare la famiglia, dal momento che a breve la coppia darà alla luce il loro primo figlio.

A distanza di anni anche Benedetta ha deciso si dare una svolta alla sua vita e per quanto riguarda il lavoro, l’ex tentatrice fa ora parte di alcuni programmi Mediaset, nei panni di inviata d’informazione, come riportato anche dal portale Dagospia:

La tentatrice dell’informazione. Il gruppo guidato da Mauro Crippa ha deciso di arruolare da qualche tempo nei programmi del Biscione tale Benedetta Armellin. Inviata a “Mattino 5” o “Morning News”, un volto non sconosciuto al pubblico di Canale 5. Ha scoperto la notorietà con “Temptation Island”, il docureality di successo prodotto da Maria De Filippi, partecipando come tentatrice nel 2020.

COMMENTI