Temptation Island, famosissima ex protagonista del programma derubata in casa: “Avete portato via ogni ricordo di persone che non ho più vicine”

Lo sfogo tramite una storia su Instagram

Linda Agosto 2, 2023

Temptation Island, famosissima ex protagonista del programma derubata in casa: “Avete portato via ogni ricordo di persone che non ho più vicine”

È stata un’amatissima figura di Amici, di Maria De Filippi per diversi anni, la prof. Anna Pettinelli. La docente di canto, radiofonica di mestiere, si era messa in gioco anche con il suo ex compagno partecipando in passato a Temptation Island.

Un carattere forte che, di certo, non le ha mai mandate a dire: Anna negli studi di Amici era solita discutere in particolare con il collega Rudy Zerbi che, puntualmente, non era d’accordo col suo punto di vista. A Temptation Island anche diede prova della sua fermezza durante il falò di confronto con l’allora compagno Stefano Macchi.

La Pettinelli è stata protagonista di uno spiacevole evento nelle ultime ore: un furto in casa. Con un lungo sfogo su Instagram, ha voluto “ringraziare” gli autori del gesto per averle distrutto gli ultimi ricordi che aveva delle persone a lei care, ormai scomparse:

Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia. Mentre ero fuori per gli unici tre giorni di vacanza che ho organizzato questa estate. Vorrei ringraziarli per avermi portato via ogni oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino. E che quindi non potrò mai ricomprare. Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di entrare in casa mia. La paura di stare nella mia beata solitudine. Ma soprattutto per avermi costretta ad un enorme senso di impotenza.

Gli oggetti sono oggetti. Ma alcuni di essi hanno un valore intrinseco inestimabile. Per fortuna ci sono i ricordi. E quelli, al di là di quante finestre spaccate, non vi apparterranno mai.

COMMENTI