Temptation Island, Federica Cleo svela cosa c’è dietro la rottura con Stefano Sirena

L’ex volto del reality ha precisato di essere stato lui a lasciare la tentatrice, ma…

Valeria Marzo 29, 2022

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato la rottura della coppia formata da Federica Cleo e Stefano Sirena, di Temptation Island 9.

Precisamente, i due si erano conosciuti all’interno del villaggio sei sentimenti, dove Stefano era entrato per mettere alla prova la relazione con la sua fidanzata Manuela Carriero. Relazione poi terminata e una volta usciti dal reality, i due ex fidanzati avevano iniziato una relazione con i rispettivi tentatori : Luciano Punzo e Federica Cleo.

Nelle scorse ore proprio Federica, rispondendo alle domande dei fans sul suo profilo Instagram ha confermato la rottura definitiva con Stefano. Alla domanda: “Ma ti sei lasciata con Stefano?”, l’ex tentatrice ha risposto:

Sì, e finalmente posso dirlo liberamente anche su Instagram. Prima non potevo perché a qualcuno non andava giù. L’avevo già rivelato sul mio canale Twitch per San Valentino.

A chi le ha chiesto il motivo della rottura, ha anche precisato:

Il problema principale era il “lavoro”. Non il mio. Il “suo”. Ero ignara di cosa “OF” potesse spingere a fare. I soldi facili danno alla testa.

Ma sul profilo Instagram di Federica, compaiono ancora le foto che la ritraggono felice accanto a quello che fino a poco tempo fa era il suo uomo. E a chi le ha chiesto come mai non le togliesse, la ragazza ha detto:

Sinceramente? Possono stare lì o potrei archiviarle a me non cambia nulla. Non mi arrecano nessun fastidio anzi, di solito tendo a restare amica con i miei ex anche se… Un bel giorno impazziscono e tagliano i ponti. Smettono di seguirmi e fanno/dicono cose stupide. Li voglio bene nonostante tutto, sarà l’apatia o la maturità ma riuscirei a restare amica anche con vecchie relazioni.

Proprio all’inizio della loro relazione, quando le cose andavano bene, i due ex fidanzati si erano tatuati lo stesso tatuaggio. Una palma (simbolo del reality) con una frase che iniziava sul corpo di Federica e terminava sul corpo di Stefano. A tal proposito, la ragazza non sembra essersi pentita, anzi ha detto:

Il tatuaggio lo amo terribilmente. Ho sempre detto che per me l’esperienza a Temptation Island è stata meravigliosa e la ricorderò con affetto per sempre. Un mese vissuto intensamente, riassunto in poche ore di puntate.

Nonostante la loro relazione sia finita, qualcuno le ha chiesto se provasse ancora stima nei confronti del suo ex fidanzato. Ma la risposta di Federica è stata del tutto netta:

Bhè già da quando ha iniziato a sforare con “OF” ho perso stima. Poi lui dice: “Non ci facciamo guerra” ma allo stesso tempo appena capisce che da parte mia è finita, cancella me e le mie amiche per fare i suoi post da “figo” su come lui abbia chiuso con me. Mai fatto un teatro del genere, ma sono una fott**ta SICILIANA e nessuno mi pesta i piedi. Ora che mi sono sfogata, passo e chiudo.

 

Stefano però non ha tardato a rispondere a tono. Attraverso il suo canale Instagram ha infatti condiviso delle storie in cui ha spiegato la sua posizione:

Faccio questa storia per precisare le cose. Siccome mi è arrivata una foto che Federica dice che finalmente può annunciare che è single, perché prima non poteva farlo perché a me non andava giù. Vi dico che è vero perché, prima di lasciarla, perché l’ho lasciata io, le dissi: “Non facciamo teatri su Instagram perché non mi piace, ne parliamo e lo rendiamo pubblico dopo un mese e mezzo.” Lei, nonostante quello che le avevo detto, dopo due giorni, l’ha detto su Twitch. Quindi sono contento che adesso può dirlo, nessuno la obbligava a stare con me. Ripeto che l’ho lasciata io quindi non so perché non mi dovrebbe andare giù.

Federica non appena ha visto la storia in questione, ha voluto rispondere a tono:

“Non facciamo teatrini su Instagram” e poi…mi ha cancellata dai social e ha iniziato lui a fare i teatrini. Mi ha pestato la coda. Preparate i pop-corn.

Alla nuova frecciatina di Federica, lo stesso Stefano non ha potuto non rispondere nuovamente:

Questa è l’unica cosa che preciso, poi io non dirò più nulla. Riguardo a quello che mi avete mandato, è vero. La chat ce l’ho anche io. Mi sembrano cose normali quando due persone si lasciano da poco. Io le ho detto: “Tu mi manchi.” Ma anche lei mi diceva: “Anche tu”. E quindi le ho detto: “Vediamoci, parliamo di persona.” E lei mi ha detto di no. Poi man mano non ci siamo più sentiti. Questo è quanto. E non voglio dire più niente perché ho visto anche che ha nominato la mia ex, ci manca solo che diventano amiche.

 

 

 

 

COMMENTI