Temptation Island, Federico Rasa va in escandescenze al Pronto Soccorso: “Tirava calci, ce l’aveva con medici e infermieri”

Un ex concorrente di Temptation Island si è cacciato nei guai: Federico Rasa, barista palermitano che nel 2021 partecipò al programma di Canale 5 con l'ormai ex fidanzata Floriana Angelica.



La vicenda risalirebbe al pomeriggio di sabato 21 gennaio, quando Federico si sarebbe recato in ospedale accompagnato dai sanitari del 118, a causa di reazione allergica seguita ad un trattamento al cuoio capelluto a cui si sarebbe sottoposto recentemente in Turchia. Dopo aver ricevuto le cure, però, il palermitano sarebbe andato su tutte le furie.

Secondo quanto riportato da Palermo Today e da altri siti d'informazione locali, Rasa, non gradendo il trattamento ricevuto dal personale del Pronto Soccorso dell'ospedale Civico di Palermo, avrebbe iniziato a tirare calci a carrelli e porte dell’ospedale. Con lui, altri tre ragazzi, scappati prima dell’arrivo delle volanti del commissariato Porta Nuova.



Un testimone dell'accaduto ha raccontato:

Cercava lo scontro con la guardia giurata. Ce l’aveva con medici e infermieri. Diceva "fate tutti schifo".



A causa del suo comportamento, l'ex volto di Temptation Island risulterebbe indagato per danneggiamento. Intanto, si attenderebbero le decisioni del personale sanitario e della guardia giurata in servizio, che potrebbero sporgere denuncia per minacce.

Dopo la diffusione della notizia, alcuni utenti su Instagram hanno chiesto al diretto interessato chiarimenti in merito alla vicenda. "Poi vi spiegherò cosa è successo realmente", è stata la risposta di Federico.