Temptation Island, Federico Viviani finisce in ospedale: “Per il caldo e la stanchezza sono volato per terra, parecchie abrasioni”

Dopo aver postato le foto che lo ritraevano sulla barella ha voluto spiegare ai follower cosa gli è successo

Renata Luglio 16, 2024

Federico Viviani, che ha partecipato alla decima edizione del Temptation Island insieme all’ex fidanzata Alessia Ligotti, è finito in ospedale, riportando delle abrasioni su diverse zone del corpo.

 

Federico e Alessia erano legati da circa tre anni quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island a causa delle poche certezze che l’uomo offriva alla compagna. La trentunenne, infatti, desiderava convolare a nozze ma lui non aveva alcuna intenzione di fare il grande passo. Nel corso della sua permanenza nel villaggio dei fidanzati, Federico ha poi ammesso di non essere innamorato di Alessia e si è avvicinato alla single Carmen. Dal canto suo Alessia si è legata sempre più al tentatore Lollo ma Federico, dopo aver preso visione dell’intimità venutasi a creare tra la giovane di origini australiane e il single, non è sembrato minimamente turbato. Il triestino ha poi cercato di baciare Carmen e ciò ha fatto scoppiare in lacrime Ale, che ha chiesto un secondo falò di confronto. Federico si è presentato e insieme sono giunti alla conclusione di non poter continuare insieme.

Terminata l’avventura a Temptation Island, le strade di Federico e Alessia si sono divise e pare che lui sia ancora single. Di recente, però, il ragazzo ha fatto preoccupare i suoi follower dopo aver pubblicato una foto che lo ritraeva sulla barella. Quindi, insieme ad un amico, ha spiegato cosa è accaduto:

Ciao ragazzi, grazie dei messaggi. Volevamo fare questo piccolo video per spiegarvi cosa è successo. Siamo sani e salvi. Qualche abrasione…parecchie abrasioni, un po’ di cervicale. Siamo caduti in bici causa caldo, stanchezza. Eravamo a fare il classico allenamento…Si spingeva, si spingeva abbastanza, a 45 km/h. Lui era poco lucido, io stanchissimo, ho toccato la ruota di quello davanti e sono volato per terra. Colpa mia, purtroppo. Lui era dietro di me ed è volato sopra di me. Dobbiamo ringraziare una macchina che si è fermata subito e che non ci ha investito ed hanno chiamato subito l’ambulanza che ci ha portato in ospedale.

 

 

Una volta tornato a casa, Federico ha ironizzato sulla vicenda mostrando i segni delle abrasioni e scrivendo: “I nuovi tattoo“.

Instagram - Federico

COMMENTI