Temptation Island, finisce malissimo tra la fidanzata e il suo ex tentatore: “Persona di m*rda, non si merita nulla”

Una delle protagoniste dell'undicesima edizione di Temptation Island e il suo tentatore hanno confermato i rumor sulla fine della loro relazione.



Stiamo parlando di Vittoria Bricarello e Simone Dell'Agnello, che avevano deciso di continuare a conoscersi dopo la fine del docu-reality di Canale 5.

Vittoria ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia in coppia con Alex Petri, con il quale stava vivendo un periodo di forte crisi. Dopo aver assistito alla crescente sintonia tra Alex e la single Nicole, Vittoria si è avvicinata a Simone, che inizialmente aveva legato con Siria Pingo (fidanzata con Matteo Vitali) per poi capire che la loro era solo un'amicizia. Quindi, ha iniziato a corteggiare Vittoria, con la quale ha condiviso momenti decisamente troppo intimi in piscina. Nel corso del falò di confronto anticipato, Vittoria e Alex si sono detti addio, non prima di essersi lanciati accuse a vicenda.



Terminato Temptation Island, l'ex concorrente e il suo tentatore hanno cominciato a frequentarsi ma, dopo poco tempo, hanno iniziato a circolare delle segnalazioni su una crisi. Nello specifico, alcuni utenti hanno riportato a Deianira Marzano dei presunti tradimenti di Simone. Voci, queste, alimentate dal fatto che i due avevano smesso di seguirsi su Instagram. A distanza di pochi giorni dalla diffusione delle segnalazioni su una presunta crisi, i diretti interessati hanno chiarito pubblicamente i rumor sul proprio conto.

Simone, infatti, rispondendo ad un utente che gli ha chiesto se fosse single ha dichiarato: "Sembrerebbe". Poi, ha ammesso:



Non mi sono comportato bene in passato con lei...mi assumo la mia responsabilità. La verità è che non avevo mai dimenticato la mia ex e di conseguenza non ho mai vissuto un rapporto con Vittoria libero mentalmente per come avrei voluto. Abbiamo avuto una serie di discussioni nelle ultime due settimane che ci hanno fatto allontanare. Mi pento sempre di come mi comporto, purtroppo non sono l'uomo perfetto come poteva sembrare...Con lei ho condiviso bellissimi momenti che vanno oltre un programma televisivo...Recuperare credo sia possibile.

E ancora, Simone ha scritto:

Innanzitutto non voglio offendere nessuno. Premetto che nonostante le sue parole io vorrò sempre bene a Vittoria. Detto ciò, per me è stata la prima esperienza televisiva, a differenza sua che aveva già partecipato ad altri programmi o fatto casting in passato. Io per primo non ho bisogno di nessuno per avere visibilità ed una entità come persona perché ho dei valori. E non sono mai sceso a compromessi per voler apparire. Se avessi voluto hype avrei continuato la relazione con Vittoria. Ho già risposto oggi che mi sono assunto la responsabilità dei miei errori ingenui. Ma piuttosto sono stato il primo a dubitare di lei, che si comportasse in un determinato modo solo per apparire. Che a me non interessasse tutto ciò lo dimostra il fatto che non ho mai voluto pubblicare un post di coppia. Detto ciò, devo essere onesto con me stesso e di conseguenza non voglio prendere in giro nessuno.

Dal canto suo Vittoria ha spiegato:

Per favore non date retta a Simone e non ascoltate le sue inutili parole. Non si è mai comportato bene, è una persona falsa e manipolatoria. Ed io, per chi ha seguito il mio percorso e mi ha capita, saprà che grazie al programma ho imparato a scartare ciò che non mi fa stare bene e prendermi la felicità che merito. Anche queste risposte che sta dando oggi le sta dando solo per cercare hype (parole sue). Di conseguenza, in rispetto di quelli che sono invece i miei sentimenti e la mia immagine pulita, vorrei evitare di associare la mia immagine alla sua e di dargli ulteriore visibilità. Perché non si merita nulla una persona di mer*a del genere. Se non di restare totalmente solo con sé stesso, ma non credo che sia più in grado di guardarsi allo specchio da anni ormai.

E ancora:

Ps: stai attento perché ho gli screenshot e se affermo una cosa è perché ho le prove. Seconda cosa: fare parte del corpo di ballo di una trasmissione essendo io una ballerina professionista non significa aver fatto altre trasmissioni. Infatti il mio nome non era mai stato pronunciato prima di ora in tv. Chi voleva fare Uomini e Donne eri tu...Poi se rosichi perché ti ho rovinato la recita non è colpa mia...Torna dalle tue donnette, perché solo quelle così puoi avere...Quello che "non voleva nulla con me" stanotte ha dormito a casa mia senza essere invitato. E se io non mettevo questo post chissà quanto andava avanti con i suoi film prendendo in giro tutti facendo credere in un possibile ritorno...Che ovviamente non gli avrei mai concesso. Ps: inutile che vuoi fare il diplomatico, non lo sei...Ed io nemmeno il mio bene ti concedo, non lo meriti...Sappi che chi vuole bene non fa come te. Tu non sai manco cosa vuol dire, tu pensi solo a te stesso, e mi dispiace per te perché sei vuoto dentro.

Vittoria ha poi aggiunto:

Poi stranamente dopo essere stato sgamato di aver tradito e dopo essere stato mollato improvvisamente divento una brutta persona? Dovevo stare con te dopo quello che hai fatto? Anche no, grazie! E non credo che la tv o la popolarità c'entrino nulla a sto punto. Qui si parla di valori e dignità! La tv non c'entra nulla. Io queste cose le ho e tu no, punto. A prescindere da dove ci troviamo io li pretendo, e se tu non sei in grado addio...Non servirà provare a girare la frittata per cercare di farmi passare da sbagliato per ripulirti come fai sempre. Questa si chiama manipolazione, e ormai ti ho smascherato. Bye bye torna dalle tue bambolotte.

L'ex concorrente di Temptation Island ha concluso scrivendo:

Se mi volevi bene davvero non ti saresti comportato così...Sapendo quanto già avevo sofferto. Proprio tu che mi asciugavi le lacrime sei stato il successivo a darmi una pugnalata. E fatta così fa ancora più male. Ecco, io in questa infamità vedo cattiveria, non nel mio lecito essere ora arrabbiata da donna ferita e delusa.

 

A seguire, l'ex tentatore di Temptation Island ha scritto:

"Perché nonostante i dispiaceri il mio cuore non conosce cattiveria"...Non è coerente da parte tua visto l'accanimento che hai nei miei confronti. Non mi abbasserò al tuo livello dicendo cose personali e private sul tuo conto. Non riuscirei a parlare male di te, ti vorrò sempre bene nonostante tutto. Potevamo parlare da persone adulte invece hai preferito bloccarmi dappertutto scrivendo cose infondate su di me...Io non mi sarei mai permesso di infangarti pubblicamente...Eppure di cose da dire ne avrei. Quindi chi lo fa per apparire?! Ps: il mio numero ce l'hai.