Temptation Island, Floriana Angelica esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Amore mio!”

Lo scorso maggio, la storia d'amore tra Floriana Angelica e Federico Rasa - protagonisti della decima di Temptation Island - è giunta definitivamente al capolinea.



La coppia nel 2021 partecipò la reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su iniziativa di lei, che sperava di convincere il compagno a fare un passo avanti nella loro storia. Tuttavia, nei giorni di permanenza nel villaggio dei fidanzati, Federico palesò un forte interesse per una delle tentatrici, Vincenza Botti. Come se non bastasse, l'uomo aveva raccontato ai compagni dettagli privati inerenti al rapporto con la compagna, che non perse occasione di criticare in svariate occasioni.

Per questi motivi, Floriana chiese un falò di confronto anticipato, concludendo l'incontro con la decisione di lasciarlo ma, in un secondo falò richiesto da Federico, la donna tornò sui suoi passi. I due, quindi, lasciarono il programma da fidanzati e, da lì, sono rimasti insieme per circa un anno, seppur con qualche crisi di troppo. Quasi cinque mesi fa, poi, l'uomo ha annunciato sui social la fine della loro relazione. Stando a quanto è emerso, alla base della rottura non vi sarebbero tradimenti o particolari liti, ma la consapevolezza che quel legame era ormai terminato da ambo le parti.



Ad oggi, Floriana ha però ritrovato l'amore tra le braccia del vocalist Danilo Martines, come ha pubblicamente annunciato attraverso un post pubblicato su Instagram. "Amore mio", la didascalia aggiunta a corredo della foto di coppia. 

Danilo, come attesta il suo profilo Instagram, ha diverse conoscenze nell'ambito del mondo dello spettacolo, dovute presumibilmente alla sua professione. Lo vediamo, infatti, in una foto con Nina Moric, che ha definito "amica mia" e sulla quale ha scritto:

Una donna forte ma nello stesso tempo fragile...Una dolcezza infinita...Una mente creativa...Ti voglio bene.