Temptation Island, Francesca Sorrentino dopo la rottura con Manuel Maura: “Mettevamo video felici, in realtà eravamo in crisi nera!”

L'influencer ha fatto un passo indietro dopo lo sfogo in seguito alla paparazzata dell'ex fidanzato con un'altra donna

Rossella Luglio 10, 2024

Dopo settimane di rumors sulla rottura tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino, ex concorrenti di Temptation Island, è arrivata la conferma della fine della loro storia. La coppia aveva partecipato all’edizione 2023 del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia per risolvere i problemi che mettevano a dura prova la loro relazione. Usciti poi da single dal programma, avevano ripreso a frequentarsi dopo qualche mese, ma di recente la loro storia è naufragata e questa volta sembra per sempre.

Fino a qualche giorno fa, nessuno dei due aveva rilasciato alcun commento, fatta eccezione per la risposta stizzita di Manuel ai commenti negativi ricevuti da alcuni utenti social. Con alcune stories su Instagram, Francesca Sorrentino ha confermato che tra lei e Manuel è tutto finito.

Dopo che Manuel era stato avvistato insieme ad un’altra, Francesca aveva registrato delle storie, nelle quali si è mostrata visibilmente arrabbiata e delusa.

La Sorrentino, dopo il suo sfogo social si è voluta scusare pubblicamente con delle storie su Instagram per esprimere il suo punto di vista:

Voglio mettere un punto a questa situazione che sta diventando un circo, e tutto volevo tranne che questo, ma la colpa è anche la mia. Nei giorni scorsi dopo aver visto i vari Tik Tok, storie che sono uscite, ho reagito d’impulso, in maniera esagerata, dando libero sfogo, non rendendomi conto che comunque stavo sui social e i video sarebbero rimasti. Non era uno sfogo tra amiche, una chiacchiera tra amiche, in questi momenti dovrei togliere il telefono.

Francesca ha voluto svelare come in  realtà stessero le cose tra lei e Manuel negli ultimi tempi:

Cerco sempre di sembrare perfetta, di non mostrare le mie fragilità, ma purtroppo sono umana anche io e perfetta non ci sono proprio per niente. Mi dispiace di aver fatto credere o aver detto di pensare che la fine del mio rapporto fosse causato da una terza persona. Anche perché le motivazioni sulla fine della storia le conosco benissimo e non c’entrano terze persone, anzi. Ci siamo tanto sforzati di cercare di far andare bene le cose, di riagganciarci ma non ci siamo riusciti, a causa forse di una incompatibilità caratteriale, ma le so benissimo le motivazioni. Nonostante mettessimo foto felici e contenti in realtà eravamo in una crisi nera.

La ex partecipante di Temptation Island ha voluto mettere un punto a tutte le speculazioni di questi giorni:

Mi dispiace avere fatto quelle storie, quei video in un momento di rabbia e di aver sparato a zero. Purtroppo l’altra faccia dei social è vedere quello che una persona normale non vorrebbe vedere quando l’altro va avanti. La prossima volta cercherò di togliere il telefono. È comunque una persona a cui ho voluto bene, però ci siamo lasciati ed è giusto che ognuno in piena libertà si rifaccia la propria vita.

 

COMMENTI