Temptation Island, Francesco Chiofalo finisce (ancora) in ospedale: ecco cos’è successo

L’ex volto del reality sembra non trovare pace

Giusy Agosto 22, 2024

Temptation Island, Francesco Chiofalo finisce (ancora) in ospedale: ecco cos’è successo

Ancora problemi di salute per uno storico e discusso protagonista di Temptation Island.

Dopo il tumore al cervello che lo aveva colpito nel 2018 e che fortunatamente era riuscito a sconfiggere, Francesco Chiofalo è stato spesso ricoverato nel corso degli anni per dei malori dovuti al delicato intervento che aveva subito.

Lo scorso giugno era stato portato al pronto soccorso d’urgenza in quanto aveva perso per breve tempo la vista. In quel periodo l’ex volto di Temptation Island era reduce dal pericolosissimo intervento di keratopigmentazione oculare e in molti lo avevano accusato di aver rischiato per “il capriccio di cambiare il colore dei suoi occhi”. In realtà come raccontato da Lenticchio, le problematiche erano sempre dovute a quanto accaduto 6 anni fa.

Purtroppo è notizia di poche ore fa il nuovo ricovero di Chiofalo. Francesco è stato nuovamente portato in ospedale per un malore.

La notizia è stata data direttamente dall’uomo sul suo profilo Instagram. L’ex protagonista del docu reality raccontato da Filippo Bisciglia ha prima postato in una storia una foto con la flebo al braccio. Successivamente ha spiegato quanto accaduto:

Ieri (due giorni fa, ndr) purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa. Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento. Dovrò aspettare una settimana per avere i risultati. Ora sto bene e fortunatamente mi sento meglio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto e di incoraggiamento. Grazie davvero non me lo aspettavo.

Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto. Inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok. Quando avrò notizie vi farò sapere.

COMMENTI