Temptation Island, Francesco Chiofalo rivela a quale altro (assurdo) intervento vorrebbe sottoporsi in futuro

Francesco Chiofalo deve ancora recuperare definitivamente dall’intervento agli occhi, ma la sua mente è già focalizzata al prossimo.



Non è una boutade, ma la verità. Se amara ce lo dirà, forse, il suo fisico in futuro.

Dopo la pericolosissima operazione volta a cambiare il colore degli occhi, da castano ad azzurri “per sembrare meno cattivo”, come da affermato da Francesco stesso, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv Chiofalo ha dichiarato di volersi sottoporsi a un’altra (assurda) operazione.



Cosa vorrà stravolgere questa volta Lenticchio? Facile, l’altezza!  Non appena sarà consentito, il buon Chiofalo si farà allungare le gambe.

Queste le sue parole rilasciate al magazine:



 Aspetto che la comunità europea di cui mi fido renda legale l’operazione.

Evidentemente all’ex protagonista di Temptation Island 1.75 cm di altezza possono sembrare poco, quindi perché non osare?

Francesco è comunque consapevole dei rischi, e ha inviato caldamente i giovani a non imitarlo. Ecco infatti quanto ha dichiarato alla rivista in merito all'intervento agli occhi:

Vorrei dire ai giovani di non imitarmi, questa operazione non è una passeggiata di salute.

Proprio di recente infatti Chiofalo era stato portato d’urgenza in ospedale per una cecità momentanea, facendolo preoccupare non poco. Le visite non avevano però ricondotto il tutto alla cheratopigmentazione.

Come poi confessato da Francesco su Instagram nel rispondere a un utente, l’uomo era stato colpito da una crisi epilettica.

Le sue parole in una storia sul suo profilo social:

Purtroppo ho avuto una forte crisi epilettica e non ho più avuto la vista per qualche ora. Ho provato molta paura e ho temuto il peggio. Non avevo mai avuto una crisi epilettica in tutta la mia vita e non sapevo di soffrirne. Purtroppo il problema è dovuto a una camera d'aria che mi si è creata all'interno del cranio a causa di un delicatissimo intervento che ho subito al cervello per levare un tumore.