Temptation Island, Francesco Chiofalo si mostra per la prima volta dopo l’intervento che gli ha cambiato il colore degli occhi (Video)

Negli ultimi tempi l'ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo ha fatto molto discutere per via del suo ultimo intervento chirurgico, attraverso cui ha deciso di cambiare il colore degli occhi.



Sui social sono stati in tanti a criticare la decisione di Francesco di sottoporsi a questa delicata operazione, per via degli esiti incerti che può dare e della pericolosità insita nell'intervento, tanto che anche la sua fidanzata Drusilla Gucci non ha mai nascosto la sua contrarietà all'intervento, sebbene poi abbia deciso comunque di rimanergli accanto in questo percorso.

Dopo l'intervento Chiofalo è tornato sui social, annunciando la sua gioia per la buona riuscita dell'operazione e per il risultato ottenuto, ma proprio a causa dei numerosi insulti ricevuti, l'ex di Temptation ha spiegato di non avere intenzione di mostrarsi sui social con il nuovo colore degli occhi, ma nelle ultime ore Francesco sembra aver cambiato idea.



Poco fa, infatti, Francesco ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un video nel quale mostra il risultato dell'operazione e i suoi nuovi occhi azzurri, ribadendo la sua felicità per la decisione presa e dicendosi dispiaciuto per gli insulti ricevuti in queste settimane:

Questo è il mio nuovo colore di occhi … il colore che porterò con me per tutta la vita… non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più…a me piacciono tantissimo e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me irraggiungibile. Adesso potete anche riempire i commenti di questo reel di insulti contro di me: sul personale, sul mio aspetto fisico, sul nuovo colore dei miei occhi e su tutto quello che volete voi. Tanto ormai neanche ci faccio più caso, mi sono abituato. In queste settimane me ne sono state dette di tutti i colori sono stato vittima di cyberbullismo sotto gli occhi di tutti…è stato un “tutti contro uno” veramente di cattivo esempio e totalmente ingiusto Io ho cambiato il colore dei mie occhi, non ho fatto del male a nessuno. Ognuno di noi con la sua pelle è libero di fare ciò che vuole. E nessuno si deve permettere di giudicare e offendere un altra persona per le proprie scelte personali. E chi lo fa si deve vergognare. E siate onesti con voi stessi…intervento a parte…a tutti piacerebbe poter scegliere il colore dei propri occhi.