Negli scorsi giorni, l'ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo ha svelato il risultato dell'intervento fatto alcune settimane fa per cambiare colore agli occhi e averli più chiari rispetto al suo colore naturale.
Nonostante Chiofalo dopo l'intervento si fosse detto molto soddisfatto per il risultato ottenuto, aveva comunque deciso di non mostrare sui social il risultato finale per via dei numerosi insulti ricevuti sui social dopo aver rivelato la sua intenzione di sottoporsi ad un intervento simile, che può risultare molto rischioso e avere delle ripercussioni non indifferenti sulla vista.
Così, per diversi giorni Francesco si è mostrato sui social indossando sempre un paio di occhiali da sole, fino a quando non ha deciso di ignorare i commenti negativi e mostrare a tutte le persone che lo seguono il risultato ottenuto con l'operazione che tanto ha desiderato.
Chiofalo aveva spiegato di aver deciso di sottoporsi a questo intervento perché tutti nella sua famiglia avevano gli occhi chiari, cosa che anche lui desiderava e per questo ha cercato di realizzare questo suo sogno ricorrendo alla chirurgia estetica.
Nelle scorse ore, Francesco ha risposto ad alcune domande dei fan in merito all'operazione e ha svelato i veri motivi che l'hanno spinto a sottoporsi a questo intervento, spiegando di aver preso questa scelta anche per apparire meno "cattivo":
Io sono una persona buona di cuore, non ho mai fatto male nemmeno a una mosca, ma mi rendo conto che dal mio aspetto si percepisce tutt'altro. Sembro cattivo, aggressivo, uno di cui non fidarsi, insomma tutto il contrario di quello che sono realmente e gli occhi scuri accentuavano ancora di più questo mio aspetto poco rassicurante. Ho pensato che gli occhi chiari potessero addolcire fortemente il mio sguardo aggressivo... rendendo il mio aspetto generale meno da ‘cattivo’. Spero che questo nuovo sguardo possa dare una ‘fase’ nuovo alla mia vita e ai rapporti umani con le persone... me lo auguro davvero con tutto il cuore.