Temptation Island, Francesco Chiofalo dopo essere finito in ospedale: “Mi hanno augurato di diventare cieco!”

Francesco Chiofalo è diventato da diverse settimane l'uomo più discusso del web, secondo forse solo ai Ferragnez.



Il motivo è presto detto, la sua decisione di sottoporsi alla keratopigmentazione anulare, una delicatissima quanto pericolosa operazione chirurgica, ha generato una serie di critiche social che non accennano a placarsi, anzi.

Dopo essere finito in ospedale per un calo di vista, le polemiche in merito alla sua decisione di cambiare colore degli occhi sono aumentate in modo esponenziale.



Alle critiche, stando a quanto affermato dallo stesso Chiofalo, si è andata ad aggiungere una valanga di offese. Insulti anche pesanti scritti dai soliti leoni da tastiera.

In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l'ex protagonista di Temptation Island ha raccontato di aver ricevuto da alcuni haters l'augurio di rimanere cieco.



Lo sfogo di Chiofalo:

Purtroppo non sono stato bene e nonostante tutto sono stato inondato di insulti, minacce, auguri di star male e di rimanere cieco. Penso che non ci sia cosa più vergognosa che godere delle disgrazie altrui. Che schifo! Più tardi vi spiego cosa mi è successo e come sto a livello clinico. E per far tacere chi parla  a vanvera senza sapere nulla posterò i referti medici dell'ospedale a testimonianza di quello che mi è capitato. E anche per smentire le tante fake news uscite in questi giorni.

Lenticchio ha poi raccontato com’è andata la prima visita di controllo dopo il cambio di colore agli occhi:

Il resto dei risultati delle analisi fatte oggi agli occhi e alla vista me li daranno in questi giorni. Ve li farò sapere appena mi arrivano. La vista già l'avevo controllata ed era tutto ok. Ma dopo quello che è successo domenica sera l'ho dovuta rifare per vedere che non ci siano problemi.

Per ora i risultati che mi hanno dato delle analisi fatte oggi sono stati tutti positivi e sembra che non ci siano problemi. Attendo con ansia gli altri risultati. Sono felice che per ora non ho ricevuto brutte notizie.