Proseguono i battibecchi social tra due ex volti di Temptation Island, che ultimamente si sono lanciati frecciatine al veleno sui social.
Stiamo parlando di Vittoria Bricarello, una delle protagoniste dell'undicesima edizione di Temptation Island, e Simone Dell'Agnello, che ha partecipato al reality in qualità di tentatore.
Vittoria aveva partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia in coppia con Alex Petri, con il quale stava vivendo un periodo di forte crisi. Dopo aver assistito alla crescente sintonia tra Alex e la single Nicole, Vittoria si era avvicinata a Simone, che inizialmente aveva legato con Siria Pingo (fidanzata con Matteo Vitali) per poi capire che la loro era solo un'amicizia. Quindi, il single iniziò a corteggiare Vittoria, con la quale aveva condiviso momenti decisamente troppo intimi in piscina. Nel corso del falò di confronto anticipato a Temptation Island, Vittoria e Alex si erano detti addio, non prima di essersi lanciati accuse a vicenda.
Terminato Temptation Island, l'ex concorrente e il suo tentatore cominciarono a frequentarsi ma, dopo poco tempo, annunciarono la rottura. Da quel momento, si sono susseguiti battibecchi social tra i due che hanno coinvolto presunti tradimenti, ricerca di notorietà ed anche l'ex di Vittoria, Alex. Nello specifico, la 35enne aveva definito Simone come "una persona falsa e manipolatoria" e "una persona di mer*a". Dunque, aveva confermato di essere stata tradita e, quando un utente le aveva chiesto cosa ne pensasse del fatto che Alex e Simone fossero stati visti insieme ad un evento, tuonò: "I cogl....viaggiano sempre in coppia quindi ci sta..." (clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni).
Tornò così a parlare di Simone spiegando: "Mi ha mancato di rispetto più volte nonostante io abbia provato sempre a perdonarlo. Ad un certo punto, nonostante il forte sentimento, ho dovuto allontanarlo perché la relazione con lui mi stava facendo tanto male e non era sana". Di recente, ospite di Lorenzo Pugnaloni a CasaLollo, Simone ha raccontato la sua versione, spiegando innanzitutto com'è nata la frequentazione con Vittoria:
Quando sei dentro il programma ci sono venti persone, tredici single e sette fidanzate, e zero contatti con il mondo esterno. Vuoi o non vuoi ti fai coinvolgere dalle cose perché magari i primi giorni stai sulle tue…Io non ho avuto proprio comunicazione o discorsi con le fidanzate, poi piano piano quella che non avrei mai pensato di tentare era Vittoria perché era molto disperata, piangeva spesso, era molto difficile avvicinarsi. Da una chiacchierata banale in spiaggia nasce un qualcosa di interessante. Solo che io avevo avuto due o tre giorni prima dei contatti con Siria e non era facile andare a ribaltare la cosa.
L’ho fatto perché con Siria avevamo due visioni diverse, è una ragazza molto giovane, alle prime esperienze e penso che non aveva bisogno di fare un percorso con me. Sono contento per lei e Matteo, sono una bella coppia. Con Vittoria è nata questa cosa inaspettata perché mentre lei era lì da fidanzata io ero single e il mio ruolo era di tentare una persona, ma l’ho fatto sempre spontaneamente. Uscendo un po’ dal mio ruolo e rimanendo me stesso. La cosa è andata molto avanti solo che mentre sei lì non ti accorgi di quello che sta succedendo.
E ancora, l'ex tentatore di Temptation Island ha dichiarato:
Il giorno del falò, il pomeriggio io e lei avevamo avuto un avvicinamento molto…avanti. Ci siamo guardati e ci siamo detti "calmiamoci perché qui ci fanno fuori in due secondi". Dopo tre minuti è entrato Filippo nel villaggio dicendole che Alex aveva richiesto il falò ma non sapevo cosa sarebbe successo. E’ una cosa talmente improvvisa e strana che ti dici "e ora? Io che devo fare?". Poi siamo usciti insieme dal villaggio. Nelle prime settimane è bene non farsi vedere in giro perché le puntate devono ancora uscire. Di conseguenza ognuno è stato un po’ sulle sue anche se ci siamo visti di nascosto.
Simone ha poi spiegato quali sono stati i problemi che hanno incrinato la loro frequentazione:
La cosa è andata molto avanti solo che io avevo ancora la testa collegata al programma, a quello che per me era il mio ruolo. Ero lì non per cercare una fidanzata…Mi sono trovato in questa situazione, l’ho voluta vivere perché con Vittoria sono stato bene. Solo che parallelamente non hai mai smesso di sentire altre persone. Una o due volte le hanno detto "guarda che lui si sente con…". Magari lo facevo solo per educazione, rispondevo a dei messaggi, ma non sono mai andato oltre. Poi lei si è stancata di questa cosa…Il tradimento che intende lei è quello mentale perché le avevo detto che non avevo più sentito la mia ex mentre in realtà l’avevo sentita. Loro due si sono messe in contatto e lei mi ha screditato dopo che io sono andato da lei per un chiarimento.
Lei si era allontanata verso fine agosto, preferiva vedere altre persone. Ha visto Martina (De Ioannon, ndr), è andata da lei a Roma per un paio di giorni. Quando è tornata l’ho voluta vedere, poi ho fatto un box domande dal quale è scattato un putiferio, io avrei preferito farlo privatamente. In realtà lei, senza darmi il tempo di poter replicare, ha iniziato a mettere accusa abbastanza pesanti tramite storie. Il motivo delle discussioni tra noi è sempre stato questo: io volevo scollegarmi dal mondo social. Se io vivevo lei, l’avrei voluto fare privatamente. Non ho mai voluto pubblicare post insieme, cosa che lei avrebbe voluto fare da subito. La cosa che mi faceva strano è che si era lasciata da una settimana e già voleva pubblicare foto, non è rispettoso.
"C’erano state un po’ di voci, credevo che lei avesse fatto quel percorso per una cosa mediatica, per avere un seguito a livello televisivo. Per me è stata una cosa lavorativa, mi hanno chiamato, ho fatto dei casting e ho accettato. Non stavo lavorando, non stavo giocando a calcio, ero fermo", ha aggiunto Simone, che ha proseguito raccontando:
Alla Fashion Week pensavo di incontrarla per un chiarimento, anche lei era stata invitata. Lì vedo Alex e dico "e adesso?". Ho avuto un bel confronto con lui, è una persona con cui mi sono trovato bene. Ha scattato una foto che io non ho neanche ripostato per rispetto. Era una cosa simpatica…Lei però l’ha presa male ed ha ricominciato una guerra social tramite storie. La cosa che mi dispiace è che io volevo riappacificarmi, ho fatto dei passi verso di lei. Siamo persone mature, lei ha 35 anni non è una ragazzina, quindi quelle cose mi sono sembrate una roba brutta.
Faccio mea culpa perché comunque ho partecipato anche io, solo che per il percorso che abbiamo fatto credevo fosse giusto mantenere un rapporto tra di noi. Da mesi lei mi ha bloccato sua su Instagram che su WhatsApp quindi non posso avere neanche un confronto civile, non mi sembra giusto. Mi ha detto che l’ha fatto per dimenticarmi. Detto questo, a me mandano tutto quello che fa e mi hanno mandato delle sue storie, non ho voluto replicare nonostante mi avesse screditato.
Poi, l'ex single di Temptation Island ha rivelato:
Il giorno dopo ero in macchina, mi ha chiamato, siamo stati un’ora al telefono. Mi ha detto che voleva tornare insieme a me, voleva capire come mai io avessi reagito in quel modo. Ovvero, in quelle due settimane che ci eravamo lasciati io sono andato da lei per un chiarimento. Dopodiché volevo tornare da lei ma lei ha preferito fare una serata con amici. Quotidianamente vedo cene, serate, beve, esce con amici…Dieci giorni fa le ho scritto che sarei andato da lei e lei mi ha detto che andava ad una serata. A me hanno mandato anche cose di lei che vede ragazzi ma non mi interessa, cose sue, può fare quello che vuole perché non stiamo insieme.
Quando mi ha chiamato per chiedermi di tornare insieme mi ha chiesto di fare un passo verso di lei ma abbiamo chiuso quella conversazione perché io credo che in questo momento lei non stia bene. Mi dispiace per lei perché le voglio bene ma lei preferisce non mantenere un rapporto. Mi è dispiaciuto passare per quello che non sono, per quello che vuole fare il trash o per un manipolatore, per una persona che ha più rapporti insieme…Ma non ho voluto rispondere perché stava andando avanti un teatrino che non aveva senso...
Dopo aver ascoltato l'intervista di Simone, l'ex concorrente di Temptation Island ha dapprima lasciato un commento al post pubblicato da Pugnaloni scrivendo: "Ahahah buon Halloween. Cosa non fate per due follower, che disagio...". Poi, attraverso Instagram stories, ha aggiunto:
Va bene che oggi è Halloween, ma stanno uscendo fuori proprio i mostri dalla tomba [...] I veri mostri li avete intorno ogni giorno, e alcuni di questi dicono anche di amarvi.
Poi, condividendo un suo video pubblicato su TikTok recante la didascalia "Ma tu cosa stai cercando in un uomo?", ha scritto: "Non bugiardo patologico aggiungerei" e l'hashtag #poracittudine.