Temptation Island, dopo le (ennesime) frecciatine social tra Alessia e Maika è Lino a sbroccare: “Tutta una pagliacciata, devo intervenire perché…”

A distanza di circa tre mesi dalla fine dell'undicesima edizione di Temptation Island, continuano a far discutere le mosse social di Maika Randazzo, Lino Giuliano e Alessia Pascarella.



Di recente, l'attenzione si è spostata sull'ex tentatrice Maika che, alla fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, aveva iniziato a frequentare Lino. Il 29enne napoletano ha partecipato al docu-reality di Canale 5 in coppia con l'ormai ex fidanzata Alessia. Ma, con il passare dei giorni, ha palesato il suo interesse per la single Maika. Alessia ha così deciso di lasciarlo dopo svariati falò di confronto. La conoscenza tra Lino e Maika, però, non si è protratta a lungo in quanto poco tempo dopo i due si sono allontanati.

Nelle ultime ore, Lino è tornato a parlare della frequentazione con Maika definendola "una gran ca**ata" (clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni). L'affermazione del barbiere napoletano ha dato il via ad un acceso botta e risposta tra Alessia e Maika in quanto quest'ultima vi ha replicato scrivendo: "Il più pulito ha la rogna". Dunque la prima ha risposto: "La prossima volta che metti le storie, metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta sei concorrenti", ha scritto. Poi ha aggiunto: "Nel circo ci abiti tu", facendo riferimento alle emoji del circo inserite da Maika a corredo del suo messaggio.



Quindi Maika è intervenuta pubblicando un video in cui si è mostrata intenta a sfilare (clicca QUI per vedere il post social). "Quando devo stare attenta a quello che posto perché c'è una traumatizzata convinta che sia per lei", ha scritto. Alla 'stoccata' dell'ex tentatrice è seguita la replica della Pascarella che, tramite un'ulteriore Instagram story, ha ribadito la sua precedente insinuazione. Alessia ha infatti continuato ad insistere sul fatto che tra Maika e alcuni ex volti del programma ci sia stato del tenero. Il riferimento è ad Alex Petri e Raul Dumitras, ma la Randazzo ha smentito presunti flirt con i due ragazzi.

"Meglio traumatizzata convinta che una che per aumentare i follower a a letto con i fidanzati di due edizioni. Comunque o ment e bell", ha scritto la Pascarella. In risposta ad Alessia che, proprio come nel reality, si è presa gioco del mento di Maika chiamandola Totò, Maika è tornata sui social tuonando: "Bello il mento, ma pure le corna".



Quindi, ha condiviso il messaggio di un utente che le ha scritto: "Mi piacevi nel villaggio, poi quando ti ho vista fuori con Lino mi sei scesa un po'. Ma sento di scriverti che anche se fosse vero che ti sei fatta quattro fidanzati tu eri single e libera di fare ciò che volevi. Lei invece è la classica donna che giustifica il suo uomo e da la colpa ovviamente sempre all'altra. Classico di una donna succube di corna. E siccome lui non è entrato al GF, e lei subentrava dopo, devono in qualche modo alimentare. Brava Maika zittiscili".

All'utente in questione la Randazzo ha risposto dando adito alle voci secondo cui Alessia e Lino, dopo la fine del programma, non si sarebbero davvero lasciati. I due, infatti, avrebbero continuato a vedersi facendo attenzione a non farsi vedere insieme in pubblico:

Invece di pensare alla mia vita privata (tirando numeri a caso) pensate alla vostra e alle ca*zate che raccontate da mesi. Deve essere proprio brutto vedersi di nascosto. Fake da sempre, cosa non si fa per un po' di hype.

Successivamente Alessia ha insinuato che Maika abbia condiviso uno dei rari messaggi a suo favore ed ha aggiunto:

Prendi un messaggio positivo su cento. Lascio le cose chiare: questo è il mio ultimo post. La prossima volta che vedrò qualcosa, mi vedrai di persona. Non invento numeri a caso per tua sfortuna. Le voci girano e ci sono le prove. Non faccio nomi solo per rispetto verso gli altri ma sai benissimo di chi sto parlando. E per tua sfortuna ci sono anche le chat. Riguardo alla questione del "single o non single", essere single non significa andare a letto con tre ragazzi della nostra edizione e con uno dell'edizione nuova. Sei davvero una povera persona. Ora capisco perché hai una pescheria.

E anche se fosse, qual è il tuo problema? Ti è rimasto sullo stomaco solo perché lui ti ha scartata? Vuoi che pubblichi le chat in cui confermi di essere stata con R...? E poi anche con L...dicendo che doveva restare un segreto? Dopo di lui sei andata con A...E ora con A...Secondo te le chat che pubblichi servono? Le chiacchiere se le porta il vento. E poi è stato stesso Lino che ha ammesso che ha avuto un confronto con me.

In risposta ad Alessia che ha scritto "prendi un messaggio positivo su cento", Maika ne ha pubblicati molti al fine di smentirla. Nella maggior parte di questi, gli utenti le hanno confermato di aver visto i due ex concorrenti di Temptation Island insieme dopo la fine del programma. "Li ho visti a Napoli molte volte, si vedono di nascosto. Tra l'altro ho chiesto pure una foto ma mi hanno detto di no per privacy", si legge in una delle chat.

Poi, Maika ha replicato alla Pascarella che ha scritto "sei davvero una povera persona. Ora capisco perché hai una pescheria" pubblicando una foto del suo locale e scrivendo:

Intanto la pescivendola domani apre il terzo punto vendita.

Quindi Alessia ha risposto:

Ciaky, puoi aprirne anche quattro! (Non era un'offesa per chi ha le pescherie). Ne puoi aprire anche dieci, ci stai molto bene. Per quanto riguarda tutto ciò che ha pubblicato la gelosona perché ci è rimasta male, chi ha seguito le domande di Lino sa che c'è stato un confronto. Se è deciso di mantenere questa cosa riservata non è per nascondere nulla ma semplicemente perché prima devo valutare le mie cose. State certi che, se ci saranno dei cambiamenti, non permetterò ad altre persone di parlare al nostro posto. Saremo noi stessi a farlo. Per ora non è cambiato assolutamente niente. Per quanto riguarda te, continua a farti l'abbonamento a FaceApp, Poi meglio le corna che essere zo**ola. Ci vediamo presto.

Voglio precisare una cosa: io non mi alzo la mattina e decido di attaccare qualcuno, soprattutto quando una persona non è neanche lontanamente nel mio cervello. Se mi sono permessa di replicare è perché so con certezza che la storia messa dalla signorina era per me. Quando attacco, devo essere consapevole di poter ricevere risposte. Se dall'altra parte c'erano cose che si volevano tenere segrete "ci è andata male". Mi dispiace. Detto questo, la visibilità e non visibilità, scendi dal piedistallo perché qui non siamo nessuno, né io né te. Ma per quanto riguarda la tipa, falla con chi puoi. Con me caschi male. Lo show è finito.

"Detto questo, quello che dovevo dire l'ho detto. Dalla mia bocca non escono mai bugie, questo è poco ma sicuro...", ha concluso Alessia.

Infine anche Lino è intervenuto nel botta e risposta tra le due donne scrivendo:

Per me è una pagliacciata tutto quello che sta succedendo. Alessia sarà anche pazza ma non è stata lei a iniziare. Fossi in lei non le darei tutte queste soddisfazioni, "perché vuole questo per fare follower". Se fossi in Alessia non la considererei affatto.

E ancora, Lino ha tuonato:

Vi chiedo una gentilezza, fatemi stare fuori perché io stavo proprio evitando di fare tutte ste ca*zate sui social, però non c'è niente da fare, devo sempre intervenire e andare a carrarmato. Ste cose delle bambine di tre anni mi danno fastidio e ora devo fare anche io il bambino. Tu che vai a fare il video e dici "immagina di litigare per un ragazzo che non ho mai voluto"...Non dire ca*zate, non inventare ca*zate, non raccontare ca*zate. Perché la verità la sai bene, non l'ho mai detto finora.

Per favore stai tranquilla, vogliamoci bene e basta. Calma. Mi sembrano cose da bambini di tre anni. Ho fatto questo screen (lo screenshot di una chat in cui Maika gli diceva di provare rammarico per la fine della loro frequentazione, ndr) per far capire le stron*ate che dici però per favore da ora in poi mi fermo. Non voglio andare oltre, fatemi stare tranquillo. Quando parlo io dico sempre verità, non racconto mai ca*zate e non dico mai stron*ate, ricordatelo. Lino, pure se non viene visto bene né ora né fra cent'anni per quello che ha fatto, però dirà sempre la verità.