Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 11, andata in onda ieri sera su Canale 5, Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno posto fine alla loro esperienza all'interno del programma, tramite un falò di confronto anticipato.
Dopo aver visto nuove immagini dell’avvicinamento di Lino alla single Maika, infatti, Alessia ha deciso di chiedere un nuovo falò di confronto immediato e, nonostante il nuovo rifiuto di Lino, la ragazza si è mostrata irremovibile nella sua decisione e alla fine Giuliano si è visto costretto ad accettare.
Al falò Alessia ha espresso tutta la sua rabbia e delusione al fidanzato per il comportamento da lui avuto all'interno del villaggio, rimproverandogli di non aver fatto nulla per far sì che lei potesse fidarsi di lui e decidendo quindi di uscire da sola dal programma.
A commentare la puntata di ieri sera ci sono stati anche due ex protagonisti del reality, ovvero Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, i quali hanno espresso il loro disappunto nei confronti del comportamento di Lino.
In particolare Alessia ha usato dure parole per descrivere il ragazzo: “Lino = schifo totale” ha scritto infatti nelle sue storie Instagram. Dopo aver pubblicato la storia una fan le ha fatto notare che Giuseppe lo scorso anno si era comportato nello stesso modo: “Giuseppe era uguale eh”, suscitando la piccata reazione dell'ex di Temptation:
Giuseppe ha fatto schifo sicuramente ma non si è avvicinato minimamente a quello schifo di viscido. E il falò me l'ha chiamato lui, non che lo ha rifiutato cinque volte. Mi richiamò anche per la seconda volta per chiedermi perdono, non è andato dalla tentatrice. E dimenticavo, non ha mai avuto tutto quel contatto fisico se no le mani gliele tagliavo e gliele ficcavo su per il cu*o. Era pure antipatico sto Lino, come se lui aveva ragione. Alessia siamo con te.