Dopo aver preso parte all'ultima edizione di Temptation Island, una delle coppie più amate e discusse è pronta ora a rimettersi in gioco in un nuovo web reality, che partirà nelle prossime settimane, stiamo parlando di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, che dopo il successo ottenuto da Mirko Brunetti e Perla Vatiero nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello, hanno deciso anche loro di mettersi in gioco in questo nuovo programma, intitolato The Social Home, che andrà in onda su tutte le piattaforme social e che in questi giorni è stato pubblicizzato anche da diversi volti noti tra cui Francesco Chiofalo e Davide Donadei.
Gabriela e Giuseppe avevano deciso di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia potesse avere ancora un futuro dopo i tradimenti di Ferrara ai danni della fidanzata. Nel corso del programma Giuseppe si è avvicinato a molte delle ragazze single, portando la sua fidanzata Gabriela ad avvicinarsi a uno dei tentatori, arrivando a baciarlo. Al falò di confronto i due sono usciti separati, ma a distanza di pochi giorni il ragazzo ha deciso di richiamare l'ex fidanzata e chiederle una seconda possibilità.
Gabriela ha deciso di credere alle parole del fidanzato e dargli fiducia e così i due hanno fatto ritorno a casa insieme. Dopo l'esperienza nel villaggio, nonostante gli alti e i bassi della loro storia, la coppia ha deciso di fare il grande passo e presto convoleranno a nozze.
Nel frattempo, i due si stanno anche dedicando a far crescere la loro carriera e per questo hanno deciso di prendere parte al nuovo format The Social Home, che proprio in queste ore sta rivelando i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al reality. Nonostante i nomi di Gabriela e Giuseppe non siano stati fatti ufficialmente, gli indizi dati dalla pagina social del programma non lasciano spazio a dubbi: la coppia, infatti, ha partecipato a Temptation Island, viene dalla Campania e la voce e le parti del corpo mostrate nel video appartengono ai due ragazzi.
Stando a quanto riportato sul sito ufficiale del reality, i concorrenti selezionati vivranno divisi in due gruppi, metà in una casa da sogno, dotata di tutti i comfort, mentre l'altra metà all'aperto, senza comodità e procacciandosi il cibo:
I coraggiosi concorrenti, metà di loro immersi nel lusso di una struttura da sogno, l’altra metà vagabondando all’aperto, procacciando il cibo e vincendo prove per guadagnarsi l’accesso al paradiso del reality. Dovranno affrontare le prove di sopravvivenza e non avranno la possibilità di ripararsi dal maltempo.
Oltre ai concorrenti singoli ci saranno anche delle coppie, come quella formata da Gabriela e Giuseppe, che saranno divise tra la casa e la vita all'aperto:
Ci saranno anche coppie divise tra la casa e il dormire sotto le stelle senza alcun riparo. Quale coppia sopravvivrà all’urto della natura? E chi diventerà il campione finale di questo reality mozzafiato.