Temptation Island, Gabriela Chieffo risponde ad una domanda sui disturbi alimentari: “Attualmente non ho un buon rapporto con il cibo…”

Gabriela Chieffo, concorrente della decima edizione di Temptation Island, ha ammesso di soffrire di disturbi del comportamento alimentare.



 

Attraverso alcune Instagram stories, la fidanzata di Giuseppe Ferrara - con il quale presto convolerà a nozze - ha risposto ad un utente preoccupato per la sua progressiva perdita di peso.

Parlando molto sinceramente perché so che ci sono molte ragazze che purtroppo possono capirmi: io attualmente non ho un buon rapporto con il cibo, quasi per niente. Ma ho deciso di prendere in mano la situazione e farmi aiutare. Magari ve ne parlerò più avanti, adesso sto cercando solo di trovare un equilibrio mentale e fisico che purtroppo il più delle volte non ho.



In aggiunta, Gabriela ha parlato dell'eventualità di diventare mamma (lo scorso gennaio ha confessato di aver avuto una gravidanza all'età di 15 anni).

Non vi nascondo che ci abbiamo pensato e ci pensiamo. Quando verrà saremo lieti di accoglierlo. Sarà quel che ho passato anni fa, ma io sono pronta.



 

Già in passato i follower di Gabriela hanno esternato le proprie preoccupazioni per l'eccessivo dimagrimento dell'ex concorrente di Temptation Island. Alcuni hanno associato la perdita di peso agli interventi estetici cui la 20enne si è sottoposta, evidenziando la radicale trasformazione di Gabriela fino a criticare la giovane con toni piuttosto duri. Dal canto suo la ragazza aveva ammesso:

he voi la pensiate tutti uguale, che sia brutta ecc ecc, a me interessa ben poco. Per fortuna ho imparato a farmi scivolare queste cattiverie gratuite. Non sono una finta. Vi ho mostrato tutto quello che ho fatto senza veli e delle offese poco mi importa. E questo ve lo fa capire il fatto che continuo a fare ciò che voglio [...]. Io e Giuseppe e ovviamente anche la mia famiglia facciamo guerra tutti i giorni proprio perché mi vedono dimagrire e Giuseppe mi sprona sempre.