Gabriela Chieffo, l'ex protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island ha svelato un particolare avvenimento del suo passato che finora ha sempre tenuto nascosto.
Abbiamo conosciuto la ragazza all'interno del villaggio dei sentimenti dove, insieme a Giuseppe Ferrara, ha messo alla prova il suo amore. Qui, dopo una serie di situazioni, ne sono usciti in un primo momento separati. Successivamente però entrambi hanno saputo valutare in modo individuale la loro situazione, andando a fondo ai vari problemi di coppia e così in un secondo momento hanno deciso di dare un'altra occasione al loro amore.
Dopo essere tornati dunque insieme i due hanno ripreso la loro quotidianità con più consapevolezza, riuscendo così ad avere una giusta armonia di coppia. Giuseppe e Gabriela infatti ad oggi continuano a stare insieme e il loro amore prosegue a gonfie vele. Tanto che i due hanno deciso di sposarsi e stanno organizzando giorno dopo giorno il lieto evento.
Gabriela Chieffo, sempre molto attiva sui social, ieri però si è lasciata andare ad alcune confidenze intime. Aprendo un box domande su Instagram ha così risposto ad un follower che in primis le chiedeva se aveva già visto qualche abito da sposa:
No, vorrei farlo disegnare su misura.
Poi però Gabriela si è lasciata andare ad una confidenza che mai prima di ieri aveva svelato. La ragazza infatti ha confidato di avere avuto una gravidanza quando aveva solamente 15 anni:
In realtà non ve ne ho mai parlato ma ho avuto una gravidanza nel 2019 dove dormivo h24. Magari un giorno vi racconterò di più. Ve ne parlerò, avevo 15 anni.