Temptation Island, Giulia Duranti su Federica Petagna: “Non mi interessa quello che ha fatto, spero solo che…”

Giulia Duranti, protagonista della dodicesima edizione di Temptation Island, ha commentato il percorso di Federica Petagna nella Casa del Grande Fratello.



"Fede è stata la mia compagna di stanza, voglio bene a tutte le ragazze e ci sarò sempre per loro. Ci siamo aiutate tutte fin da subito e posso solo che ringraziarle. Sono tutte mie amiche", ha esordito Giulia, che ha condiviso con l'attuale gieffina l'esperienza a Temptation Island. Poi, rispondendo alla domanda di un utente che le ha chiesto cosa ne pensasse di quanto emerso negli ultimi giorni (ovvero che Federica, dopo aver lasciato Alfonso D'Apice, ha intrattenuto una conoscenza con Stefano Tediosi ma, nel frattempo, avrebbe anche frequentato l'ex tentatore Giovanni De Rosa), Giulia ha risposto:

Non penso niente e non mi interessa di quello che ha fatto, se lo ha fatto e perché lo ha fatto. Spero solo che stia bene.



Poi Giulia, che ha ammesso di sentirsi "un'altra persona per tanti aspetti" dopo Temptation Island, a cui ha partecipato con l'ormai ex fidanzato Mirco Rossi (oggi impegnato con l'ex tentatrice Alessia Sagripanti), ha parlato della sua nuova frequentazione. Lo scorso 3 novembre, infatti, l'infleuncer Deianira Marzano ha svelato (QUI l'articolo) che Giulia sia attualmente legata ad Andrea Piteo, che gioca a calcio proprio nella squadra in cui gioca anche Mirco. "Ci stiamo frequentando. E' molto dolce e non è facile starmi accanto dopo tutto quindi è anche molto paziente", ha dichiarato l'ex concorrente di Temptation Island.

Giulia ha poi spiegato di non aver partecipato alla rimpatriata delle concorrenti con Filippo Bisciglia (conduttore del reality) perché "ieri pomeriggio avevo da fare a casa nuova. E idem oggi. Quindi sono rimasta a casa". La 30enne ha anche smentito quanto affermato dall'ex fidanzato nel reality  (Mirco dichiarò che Giulia non lavorasse):



Ho sempre lavorato, sono stata ferma ad aprile per qualche mese. Lavoravo in un negozio di abbigliamento e mi occupavo del sito e social network.