Temptation Island, “come fa Giuseppe Ferrara a non accorgersi che stai dimagrendo troppo?”: la reazione di Gabriela Chieffo

Gabriela Chieffo, concorrente della decima edizione di Temptation Island, è stata nuovamente bersagliata dalle critiche a causa del suo cambiamento fisico.



Già in passato, quando aveva ammesso di essersi sottoposta ad interventi estetici, gli utenti del web avevano sostenuto che la 20enne si fosse "rovinata". La fidanzata di Giuseppe Ferrara, con il quale presto convolerà a nozze, ha di recente pubblicato una foto sui social che mostra quanto sia cambiato il suo aspetto fisico nel giro di pochi mesi.

Nella sezione commenti del post, gli utenti hanno evidenziato la radicale trasformazione di Gabriela arrivando a criticare la giovane con toni piuttosto duri. "Stai perdendo te stessa con il successo....", "Ma cosa ti sei fatta?? Stavi molto meglio prima! Ti sei, a mio parere, rovinata!!", "Ma che ha combinato questa? Irriconoscibile!", sono alcuni dei commenti. Tra questi, balza all'occhio quello del fidanzato che invece ha scritto:

Ma quanto ca*zo sei bona, copriti che fa freddo.



Leggendo i commenti negativi degli utenti, nelle scorse ore Gabriela ha voluto replicare a chi le ha contestato di star perdendo troppo peso. L'ex concorrente di Temptation Island ha condiviso tramite Instagram stories il messaggio di una persona che le ha scritto: "Io penso una cosa e la penso seriamente. Tanti commenti negativi vuol dire che molti la pensano allo stesso modo...C'è anche chi lo dice in maniera sbagliata e c'è chi se lo tiene per sé. Se lei si è omologata agli standard richiesti di chi lavora nei social comunque è una sua scelta. A me fa più specie che Giuseppe le dica che è bona e non si accorga che invece sta dimagrendo troppo. Questo non va bene. Poi labbra, seno etc sono fatti suoi".

Quindi, Gabriela ha sottolineato:

Ci tengo a spendere solo due parole. Che voi la pensiate tutti uguale, che sia brutta ecc ecc, a me interessa ben poco. Per fortuna ho imparato a farmi scivolare queste cattiverie gratuite. Non sono una finta. Vi ho mostrato tutto quello che ho fatto senza veli e delle offese poco mi importa. E questo ve lo fa capire il fatto che continuo a fare ciò che voglio. Mi rabbrividisco solo leggendo tutti questi commenti pieni di astio e frustrazione da queste donne, quando dovremmo solo darci forza l'una con l'altra. Ma mi rendo conto che più andiamo avanti più questo mondo fa schifo. Per quanto riguarda questo commento che aggiunge (Giuseppe le dice che è bona, non si accorge che sta dimagrendo troppo) con la signora in questione non ho nulla da dirle perché non è stata offensiva. Ma mi preme chiarire questa frase.

Io e Giuseppe e ovviamente anche la mia famiglia facciamo guerra tutti i giorni proprio perché mi vedono dimagrire e Giuseppe mi sprona sempre. E' vero, Giuseppe nei miei confronti ha sbagliato, non mi ha rispettato e tutto ciò che vi ho raccontato, d'altronde io non ne ho mai fatto un mistero. Però non si merita assolutamente che adesso gli venga detto questo. Continuate a commentare nella vostra testa pensando di essere ironici dicendo "Adesso il pane lo puoi comprare?". Dovreste solo apprezzare che adesso una ragazza di 20 anni non si fa comandare più, si apprezza di più, e fa ciò che vuole. D'altronde io nel programma ho raccontato tutti i nostri problemi proprio perché erano PROBLEMI e dovevamo risolverli. Questo per me è segno di maturità e consapevolezza, accettare il problema e non ripeterlo. QUESTO è stato il vero cambiamento.

Quel programma ci ha aiutati proprio stando lontani a capire tutte queste cose e farne tesoro. Nella nostra relazione io e neanche Giuseppe permetteremo più stupide scenate gelosia, comandamenti, mancanze di rispetto ecc ecc. Il passato deve rimanere nel passato. Non avevamo bisogno di lasciarci nel programma e fare un po' di show. Abbiamo preferito tornare assieme nonostante tutto e rimetterci alla prova. Credo che dopo 8 anni forse era anche giusto darci un'ultima possibilità dopo aver capito tutti i nostri errori.