Brutta disavventura per un ex volto di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia che tornerà in onda con una nuova edizione a partire da lunedì 26 giugno. Ciavy Maliokapis, discusso protagonista dell’ottava edizione del docu reality ha rischiato davvero grosso. L’uomo è stato vittima di un incidente domestico in bagno. Gli è praticamente caduto un mobile suo polso, tagliandogli le vene.
Sotto shock Valeria Liberati, con cui ha partecipato in coppia a Temptation Island. I due all’epoca erano fidanzati, fra alti e bassi, già da quattro anni.
Il racconto della donna:
Scusate sono veramente sconvolta. Devo truccarmi, sono orribile. Ho praticamente i trucchi incastrati sotto il mobile del bagno. Perché in tutto ciò il bagno è ancora come lo avete visto nei video. Una vera e propria scena del crimine, ecco. Però con papà oggi pomeriggio andiamo a vedere un bagno, perché non possiamo stare così. E comunque rimuovere tutto quello che c’è.
Successivamente ha raccontato com’è andata l’operazione di Ciavy:
Qui potete vedere il video completo con le immagini dell’incidente casalingo:Comunque l’operazione è andata bene. Gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato ecco. Poteva andare peggio. È stato molto fortunato anche se non si direbbe, però poteva succedere altro, ecco. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento. Questa è stata una grande fortuna. Comunque sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita. Non ce la faccio più. Sono giorni che, credetemi, succede di tutto. Mi sta succedendo di tutto però bisogna essere sempre positivi. Positivi sempre, sempre!