Temptation Island, torna l’incubo per Francesco Chiofalo: “Mi hanno trovato una ‘palla nera’ in testa, mi devo operare”

Il romano era andato a fare un semplice controllo di routine dopo l’intervento subito qualche anno fa per la rimozione di un tumore benigno

Franci Gennaio 15, 2022

Francesco Chiofalo ha vissuto già l’incubo qualche anno fa, quando ha scoperto di aver un brutto tumore al cervello. I suoi racconti su Instagram avevano toccato i numerosi fan che lo avevano seguito durante la sua avventura televisiva e si erano appassionati a lui. La sua storia era stata presa a cuore e tantissimi sono coloro che lo hanno sostenuto e supportato in quel momento buio. Fortunatamente poi l’intervento è andato bene, ma nelle ultime ore un’altra brutta sorpresa sembra averlo travolto.

Ho fatto una solita risonanza magnetica, che faccio di routine alla testa dopo il tumore per vedere come sto e, niente, sto bene. Unica cosa è che nel canale, nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola, c’ho una palla nera. Prima non c’era, perché l’altro anno ho rifatto il naso quindi ho fatto le lastre. Ieri sono andato dall’otorino a vedere un po’ meglio cos’è e bisognerà fare una biopsia per capire meglio.

Lo stesso Chiofalo ha spiegato che potrebbe essere un ingrossamento della mucosa, un tumore, una ciste, o un’adenoide ingrossata.

Può ostruire la respirazione, quindi a prescindere va levata. Faremo un’operazione in tempi brevi.

Francesco ha poi spiegato in cosa consisterà l’intervento, che sarà fatto all’ospedale San Camillo di Roma. L’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di sentirsi tranquillo, spera che l’incubo vissuto in precedenza non si riproporrà e confida nel fatto che si tratti di niente di grave.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, a Francesco un grosso in bocca al lupo per quest’operazione a cui si dovrà sottoporre!

COMMENTI