Temptation Island
Temptation Island, Jenny Guardiano ritrova l’amore dopo la storia con Tony Renda? Ecco chi è lui
La ragazza ha condiviso alcuni scatti social svelando l’identità dell’uomo
Renata 28/02/2025

Alcune foto condivise sui social da Jenny Guardiano, protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island, lascerebbero intendere che la ragazza abbia ritrovato l’amore.
L’estetista di Catania aveva partecipato al reality delle tentazioni insieme all’ormai ex fidanzato Tony Renda, al quale era legata da circa da cinque anni. Tuttavia Jenny non si sentiva libera di vivere la propria vita a causa della gelosia del compagno, che svolge la professione di deejay. In ragione del suo lavoro, Tony era solito trascorrere tante serate nelle discoteche, circondato da ragazze. Jenny, dunque, sospettava che il fidanzato l’avesse tradita e, in effetti, durante la permanenza all’Is Morus Relais, ebbe la conferma delle sue sensazioni.
Tony, appena varcata la soglia del resort, aveva iniziato a flirtare con le tentatrici ingaggiate dal programma. Nel frattempo Jenny, all’interno del villaggio delle fidanzate, sviluppava sempre più consapevolezza di sé e autostima. Al falò di confronto finale, la 26enne aveva deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato. Ma, una volta ripresa la quotidianità, il loro rapporto è andato ad incrinarsi nuovamente. Lo scorso dicembre la coppia ha annunciato la rottura, pochi giorni dopo la tragica scomparsa del padre di lei. In una successiva intervista rilasciata a Verissimo, Jenny ha spiegato che la rottura sia stata causata, oltre che dai numerosi litigi, anche alla mancanza di supporto manifestata da Tony in quei momenti così difficili per lei. La ragazza, infatti, ha rivelato che Renda non sia neppure andato al funerale del suo papà.
A distanza di circa tre mesi dalla fine della sua storia con Tony, sembrerebbe che Jenny abbia ritrovato l’amore al fianco di Carlo Cuozzo. I due hanno trascorso la giornata insieme. Nello specifico, gli scatti testimoniano che hanno cenato al ristorante, che lui le ha regalato un mazzo di rose. E che, la mattina seguente, le ha portato la colazione a letto.