Temptation Island, Jenny Guardiano conferma la fine della storia con Tony Renda e svela qual è il motivo

Dopo i rumor trapelati di recente, poche ore fa Jenny Guardiano ha confermato la fine della storia d'amore con Tony Renda.



L’ex protagonista di Temptation Island ha rotto il silenzio e ha spiegato cosa è davvero successo con il dj.

Le parole di Jenny su Instagram:

Purtroppo non volevo approfondire o confermare quello che sta accadendo in questo momento, perché è un momento molto delicato per la scomparsa di mio padre, quindi appunto sto cercando di elaborare solo quello. Però è arrivata anche quest'altra situazione nella mia vita. La relazione con Tony è finita purtroppo. Sicuramente non è semplice, già per tutto quello che sto vivendo. Ho preferito il silenzio fino adesso per rispettare appunto questo momento nella mia vita, però sono arrivate tutte queste segnalazioni e voglio proprio dissociarmi dai suoi comportamenti, perché lo faceva prima, lo fa adesso. Non cambia niente. Grazie però per avermi illuminata e mandato le vostre conversazioni. Va bene così. Grazie per la comprensione.



Tony è stato  il protagonista più discusso e controverso dell'undicesima edizione del docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia, a pari merito molto probabilmente con Lino Giuliano, suo compagno di avventura e di merende nel villaggio in Sardegna. Il suo atteggiamento, la sua vicinanza a tutte le tentatrici del villaggio del villaggio e le sue idee sul ruolo della donna avevano generato una valanga di critiche sui social. Stando ai racconti di Jenny, il suo ormai ex compagno le proibiva di uscire e di indossare abiti che mettessero in risalto il suo bel fisico.

I due dopo il falò di confronto finale erano usciti insieme, fra lo sconcerto del pubblico che sperava in un epilogo diverso.

A quanto pare però, la rottura è stata solo questione di tempo. Stando alle segnalazioni arrivate nei giorni scorsi, Tony avrebbe cercato di ripulirsi completamente dal comportamento tenuto a Temptation Island, ma di fatto voleva interrompere il rapporto con Jenny già dopo l'esperienza nel programma di Canale 5.