Temptation Island, Jenny Guardiano dopo la rottura con Tony Renda: “Stavolta la mia è una scelta definitiva, ecco perché”
“Non sorvolerò più su una cosa del genere”, ha confessato la ragazza sui social
Carola Dicembre 23, 2024
Negli scorsi giorni l’ex protagonista di Temptation Island 11 Jenny Guardiano ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la fine della storia con Tony Renda (ve ne avevamo parlaro QUI), con il quale aveva partecipato al reality delle tentazioni la scorsa estate.
Nonostante le difficoltà e le immagini viste durante la permanenza nel programma di Canale 5, infatti, Jenny aveva deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato e di uscire con lui dal villaggio. A distanza di alcuni mesi, però, la Guardiano ha spiegato di aver deciso di porre fine alla storia con il dj per via di alcuni fatti molto gravi.
In questo difficile momento, dovuto alla scomparsa del padre, Jenny si è quindi trovata ad affrontare anche la fine della storia con Tony e si aperta con i suoi followers, dai quali ha ricevuto in cambio affetto e comprensione, oltre che numerosi complimenti per la per onda che ha dimostrato di essere in questi mesi.
Alcuni di loro, però, hanno anche inviato alcuni messaggi alla Guardiano con la speranza di rivederli insieme, ma su questo la ragazza è stata intransigente e tramite un video pubblicato sui social ha spiegato i motivi per cui la rottura con Tony è definitiva.
Janny, infatti, ha precisato che non tornerà sui suoi passi, dal momento che ha scoperto dei veri e propri tradimenti da parte dell’ex fidanzato:
Purtroppo avendo scoperto dei veri e propri tradimenti confermati non posso effettuare un passo indietro e mi dispiace se magari in minoranza mi inviate messaggi di questo genere perché magari vi eravate affezionati alla coppia, lo posso capire, però le dinamiche interne le conosciamo noi, le ho vissute io e mi dispiace, ma questa volta devo ripartire da me e non sorvolerò mai più che mi venga fatta una cosa del genere, perché non me lo merito e non se lo merita nessuna donna. Anche nessun uomo, però…
COMMENTI