Poche ore fa l'ex protagonista di Temptation Island 11 Tony Renda ha risposto ad alcune domande in merito alla fine della sua storia con Jenny Guardiano, parlando per la prima volta in modo più approfondito di come sono andate le cose con la sua ex fidanzata (QUI quello che ha detto).
Rispondendo alle curiosità dei fan, Renda ha negato di aver tradito Jenny e ha spiegato di non volerla riconquistare perché secondo lui, lei merita di meglio. Le parole di Tony sono arrivate in breve tempo anche alla Guardiano, che ha sbottato sui social e tramite una storia Instagram ha invitato tutti a non associarla più a Tony, scagliandosi anche contro quest'ultimo.
Ecco le sue parole:Buon pomeriggio ragazzi, mi state mandando tantissimi screen che Tony parla di me, mi tagga eccetera… non esiste Jenny e Tony, non associatemi più a questa persona. Esiste solo Jenny e Tony per i ca**i suoi, quindi qualsiasi cosa dice sono tutte st**onzate per ripulirsi da come sono andate le cose. Mi sto zitta perché sono una signora, fino ad oggi l'ho sempre protetto, quindi mi sto zitta, ma adesso gli vado a dire che la smettesse di parlare di me, però è giusto che anche voi sappiate che queste cose non sono vere, che questa persona mi sta mettendo in discussioni che non esistono neanche. La libertà, non clè la libertà, se stesso… si faccia la sua vita e la sua strada, ma lontano da me. Io non lo nomino più, vediamo se lui mi nomina ancora.