Sarà presto mamma del suo primo bebè un’ex protagonista di una delle passate edizioni di Temptation Island, il docu reality raccontato da Filippo Bisciglia che tornerà in onda fra qualche settimana.
Jessica Battistello, che aveva partecipato al reality delle tentazioni insieme al fidanzato dell’epoca, Andrea Filomena nel 2019, ha annunciato pochi giorni fa di essere in dolce attesa dall’attuale compagno, l’imprenditore Stefano Francesconi.
Sarà un maschietto o una femminuccia il loro primogenito? Attraverso una box di domande l’ex volto di Temptation Island ha confessato di volerlo scoprire solo alla nascita:
Un'utente le ha chiesto come facciano a resistere fino al parto e se hanno delle preferenze. Ecco cosa ha risposto la Battistello:No, non lo sappiamo. Lo scopriremo il giorno della nascita.
Ce lo chiedono tutti! Boh siamo strani. Io ho la preferenza per il maschio. Ste inizialmente anche, invece ultimamente e più per la femmina, boh!
Jessica ha poi raccontato che è stata una gravidanza fortemente voluta, tant'è che il bebè si è fatto attendere per ben 10 mesi:
Lo abbiamo cercato sì! È arrivato dopo 10 mesi!