‘Temptation Island’, Katia Fanelli avvistata a cena con un tentatore della nuova edizione? La segnalazione

Katia Fanelli è stata una delle protagoniste più discusse della sesta edizione di Temptation Island. La sua esperienza nel reality si è conclusa con la separazione da Vittorio Collina.



La Fanelli, recentemente, è tornata sotto i riflettori in quanto è stata avvistata insieme ad un nuovo ragazzo. Secondo quanto riportato da una storia Instagram di Amedeo Venza, infatti, due fan di Katia l'avrebbero beccata a Napoli insieme ad Alessandro Alex Usai:

 

Katia Fanelli ed Alessandro Usai avvistati insieme per le vie di Napoli insieme ad un'altra coppia di amici. Pare che i due, dopo una cena a 4, siano stati seguiti da due ragazze (fan della fotonica più crazy di Temptation Island) mentre attendevano davanti ad un noto hotel della città partenopea. Sta sbocciando l'amore?



Alessandro è uno dei tentatori della settima ed attuale edizione di Temptation Island, ha 27 anni e lavora in una multinazionale. Il ragazzo si era fatto notare nel reality per il suo avvicinamento a Sofia Calesso. La complicità dei due non era piaciuta ad Alessandro Medici, fidanzato di Sofia, che aveva richiesto un falò di confronto. La Calesso e Medici avevano poi deciso di uscire insieme dal programma.

AGGIORNAMENTO - Venza, nelle sue Instagram Stories, ha caricato una nuova foto che immortala Katia ed il tentatore Alessandro presumibilmente davanti ad un locale del napoletano. Nella foto, insieme a loro, ci sono anche Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, coppia di fidanzati che aveva partecipato a Temptation Island insieme alla Fanelli.



E voi cosa ne pensate?