Temptation Island, Lara Zorzetto sui social: “Ero incinta, ho avuto un aborto spontaneo”

Nel corso degli anni sono state tante le coppie che sono passate da Temptation Island, il docu reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e, a prescindere dall'esito che hanno avuto i loro percorsi all'interno del programma, molti di loro sono rimasti nel cuore dei telespettatori che ha continuato a seguirli anche a distanza di tempo.



È il caso dell'iconica Lara Zorzetto, che partecipò alla quinta edizione del programma insieme al fidanzato di allora Michael De Giorgio. Il percorso tra i due all'interno del villaggio non fu a lieto fine e la coppia decise di lasciarsi. Dopo quell'esperienza Lara ritrovò l'amore accanto a Mattia Monaci, con il quale è fidanzata tutt'ora - nonostante le voci di crisi - e con cui ha avuto due bambini, Leonardo e Anastasia Priscilla.

Lara ha sempre amato condividere con i suoi followers ogni momento della sua vita, bello o brutto che fosse, e proprio per questo nelle ultime ore ha deciso di annunciare alle persone che la seguono di aver avuto un aborto spontaneo.



La Zorzetto ha pubblicato una storia Instagram nella quale si vedono le carte dell'ospedale e una parte di ecografia, corredate dal messaggio tramite cui ha voluto spiegare i motivi della sua assenza degli ultimi giorni. L'ex protagonista di Temptation Island non ha nascosto la delusione per ciò che le è accaduto, ma si è detta consapevole del fatto che queste cose accadono spesso e per questo non si può fare altro che voltare pagina e andare avanti:

Amiche scusate l'assenza un po' di questi giorni, ma ero incinta. Ho avuto un aborto spontaneo. Quindi non è andata come volevamo. Pazienza, succedono queste cose e non è colpa di nessuno! Ma se ero assente è perché oltre all'influenza non stavo benissimo... e nulla avrei voluto darvi una notizia diversa, ma a sto giro va così. Si volta pagina.