Sebbene sia iniziata la nuova edizione di Temptation Island, Lino Giuliano e Alessia Pascarella, protagonisti della precedente, continuano a tenere banco sul web.
Il percorso post reality delle tentazioni dell'uomo lo conosciamo ormai tutti. Annunciato come concorrente ufficiale del Grande Fratello, iniziato circa due settimane fa, è stato poi squalificato ancor prima di varcare la porta rossa della Casa di Alfonso Signorini per via di un insulto om0fobo postato su Instagram.
Quando hanno iniziato a circolare le voci circa una sua presenza nel reality show, la maggior parte del popolo social temeva una replica di quanto accaduto lo scorso anno. Ovvero che il triangolo Mirko Brunetti - Perla Vatiero - Greta Rossetti sarebbe stato sostituito da Lino - Alessia e Maika Randazzo, la tentatrice con cui Giuliano aveva avuto un flirt dopo aver lasciato l'Is Morus Relais.
Erano in tanti a pensare che l'ex coppia avesse studiato a tavolino il loro addio per amore della lucina rossa. Insinuazioni comunque sempre smentite dalla Pascarella.
Nelle scorse ore però ha iniziato a girare sui sui profili social dei due un dettaglio che non è passato affatto inosservato ai follower più attenti. Lino e Alessia hanno postato due foto in cui sembrerebbero stare nella stessa macchina.
e come lo sapevo pic.twitter.com/dKqdBWTyu4
— chia (@mmxvzo) September 25, 2024
Gli internauti hanno immediatamente commentato le foto diventate subito virali su X. Secondo molti i due sarebbero tornati insieme dopo la mancata partecipazione dell'uomo al Grande Fratello. Secondo altri i due ex volti di Temptation Island non si sarebbero mai lasciati davvero, ma speravano di portare i loro fatti & misfatti nella Casa sulla scia di Mirko e Perla.
Alessia ha successivamente risposto alla segnalazione, affermando che la macchina è di un amico ed è dello stesso modello di quella di Lino.
Poco fa attraverso una storia Instagram la Pascarella ha voluto replicare ai rumor: