Temptation Island

Temptation Island, Lino Giuliano annuncia la fine della storia con Alessia Pascarella: “Ognuno per la sua strada!”

Ecco i motivi che hanno portato l’ex coppia ad allontanarsi

Luana 27/02/2025

article-post

Era novembre dello scorso anno quando Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono tornati insieme. I due, dopo essersi lasciati alla fine del loro percorso a Temptation Island, per via della vicinanza tra Lino e la tentatrice Maika Randazzo, avevano deciso di dare una seconda opportunità alla loro storia d’amore e a fare il primo passo era stato Lino, organizzando una sorpresa ad Alessia con lo scopo di riconquistarla.

Da quel momento le cose tra i due sembravano andare per il verso giusto, ma qualcosa però non ha funzionato. Qualche giorno fa a mettere in allarme i fan era stata una Instagram Stories di Lino in cui si riprendeva mentre guardava C’e Posta per te, facendo riferimento a chi preferisce uscire con le amiche piuttosto che risolvere i problemi di coppia.

E nel pomeriggio di oggi, è arrivata la conferma chele strade di Alessia e Lino si sono nuovamente separate. A parlarne e a spiegarne i motivi è stato Lino stesso, con queste parole:

Rispondo una volta e per tutte, alla fine è andata così: ci siamo allontanati un po. Lei è felice e io altrettanto. E’ finita l’ora di fare guerre, la vittoria di certe persone era questa e alla fine si è fatta influenzare dai commenti negativi.

E ancora:

Ma il problema più grande è stato tra di noi: non c’era più stima reciproca, e quando manca quella diventa tutto stancante. E poi, quando è con le amiche si dimentica di me, ma quando è sola mi cerca… e questa è la cosa più noiosa.

Poi l’ex protagonista di Temptation Island ha concluso: “Va bene cosi, ognuno per la sua strada“.

Potrebbe interessarti anche