Temptation Island

Temptation Island, Lino Giuliano lancia una frecciatina ad Alessia Pascarella dopo la loro rottura: “Cercano l’uomo perfetto ma poi…”

Nelle scorse settimane i due hanno annunciato la fine della loro storia

Renata 04/03/2025

article-post

Lo scorso 27 febbraio l’ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano ha annunciato la fine della sua relazione con Alessia Pascarella.

Il 30enne napoletano – di cui si è ampiamente parlato per la sua prematura squalifica dal Grande Fratello (QUI i dettagli), aveva partecipato all’undicesima edizione del docu-reality di Canale 5 in coppia con Alessia. Tuttavia, nel tempo trascorso presso l’Is Morus Relais, si avvicinò sempre di più alla tentatrice Maika Randazzo. In ragione della crescente complicità tra Lino e la single, Alessia decise di lasciarlo. Dunque Giuliano, dopo un ultimo tentativo volto a riconquistare la ragazza, accettò la scelta della Pascarella uscendo dal programma come uomo single. Poco dopo, annunciò di aver iniziato a frequentare Maika ma la loro relazione ha avuto breve durata.

A distanza di mesi dalla partecipazione a Temptation Island, Lino e Alessia hanno deciso di tornare insieme sebbene sul web avevano iniziato a circolare voci su un altro tradimento da parte del ragazzo. Da quel momento, però, sembrava che la loro relazione procedesse a gonfie vele. Tant’è che i due hanno deciso di sottoporsi insieme ad un intervento di rinoplastica (ve ne avevamo parlato QUI). Eppure, dopo aver lanciato una frecciatina ad Alessia (che potete leggere QUI), Lino ha annunciato la loro rottura.

E’ finita l’ora di fare guerre. La vittoria di certe persone era questa e alla fine si è fatta influenzare dai commenti negativi (…) Non c’era più stima reciproca. E quando manca quella diventa tutto stressante“, le parole di Giuliano, a cui hanno fatto seguito quelle dell’ex fidanzata che ha spiegato: “Siamo arrivati ad un punto in cui i social sono diventati tutto“. Pascarella ha anche smentito la versione fornita dall’ex, cioè che lei lo cercasse solo quando non era impegnata con le sue amiche (QUI le sue parole).

A distanza di pochi giorni dalle dichiarazioni di Alessia, il suo ex fidanzato è tornato sui social condividendo il seguente messaggio:

Ogni giorno sembra che vada di moda puntare il dito contro l’uomo. Tutte cercano l’uomo perfetto, quello che capisce tutto, che non sbaglia mai, ma poche si fermano a chiedersi se stanno facendo qualcosa per meritarselo. Se sbaglia l’uomo è subito giudicato e condannato. Se sbaglia la donna, invece, ha sempre una giustificazione pronta. Si parla tanto di uguaglianza, ma questa vale solo quando fa comodo. Forse, prima di pretendere la perfezione dagli altri, bisognerebbe iniziare a guardarsi dentro. E a chiedersi se si sta dando lo stesso che si chiede.

Instagram - Giuliano

Potrebbe interessarti anche