Temptation Island

Temptation Island, l’Is Morus Relais chiude i battenti: il reality costretto a ‘traslocare’

In arrivo un inevitabile cambio di location per il format estivo di Canale 5

Valeria 01/04/2025

article-post

Grandi cambiamenti in arrivo per la nuova stagione di Temptation Island.

Dopo la conclusione ieri sera di Grande Fratello, adesso il pubblico affezionato ai reality show di Canale 5 attende con trepidazione il lancio del nuovo game show The Couple. C’è infatti tantissima curiosità in merito e l’annuncio del cast dei concorrenti sta iniziando a far mormorare il web. Ma i più affezionati invece non aspettano altro che un solo reality: Temptation Island. Questo infatti è ormai la quota fissa dell’estate, quel momento che tutti i fan affezionati ai programmi Mediaset attendono con più foga.

Quest’anno però il “viaggio dei sentimenti” delle varie coppie che metteranno a dura prova il loro amore, avrà un’altra destinazione. Temptation Island infatti, stando a quanto trapelato, potrebbe cambiare location. Il villaggio che, fino all’ultima edizione ha ospitato il reality, l’Is Morus Relais è definitivamente chiuso (come si può vedere cercando su internet):

Is Morius Relais

Ma quindi dove verrà girato il reality show? A svelarlo ci ha pensato Santo Pirrotta che, nelle sua newsletter Celebrity Watch su Vanity Fair ha fatto sapere:

Trasloco in corso per Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti tv cambia casa. Mentre è in onda il promo del programma cult che cerca nuove iconiche coppie da mettere alla prova (sempre non sposati e senza figli in comune), in Sardegna è stato venduto il famoso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. E fioccano da tutta Italia le proposte per la casa di produzione Fascino che sta cercando la nuova location per il reality che approderà in prima serata su Canale 5 questa estate.

Al contempo però ha anche aggiunto la possibilità di un trasferimento sulla terraferma:

Resterà sull’Isola o si sposterà sulla terra ferma? Una cosa è certa, ora che non ci sarà più il «pinnettu», il mare e una lunga spiaggia isolata per i falò di confronto sono indispensabili!

Potrebbe interessarti anche