Lorenzo Amoruso, ad un anno dalla fine della relazione con Manila Nazzaro, ha ritrovato l'amore.
L'ex calciatore e la showgirl sono stati una della coppie più amate dal pubblico del piccolo schermo e i telespettatori di Canale 5 hanno avuto modo di conoscerli durante la loro partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip. Durante la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, Lorenzo è stato più volte protagonista di momenti romantici con Manila, che era una concorrente. Tuttavia, poco tempo dopo l'uscita della conduttrice radiofonica dalla Casa di Cinecittà, le loro strade si sono divise. Lorenzo e Manila hanno quindi messo un punto alla loro relazione durata cinque anni e da quel momento tanti sono stati i 'botta e risposta' e le accuse tra i due.
Quattro mesi dopo l'annuncio della rottura, Manila ha ufficializzato la storia d'amore con Stefano Oradei, ballerino nonché volto noto di Ballando con le Stelle. Oggi anche Lorenzo ha voluto rendere pubblica la sua nuova compagna, condividendo sui social due foto di coppia e un dolce messaggio a lei dedicato in occasione della festa di San Valentino.Sei la mia gioia, la mia serenità ,con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso...Buon San Valentino Princess.
La nuova compagna dell'opinionista sportivo si chiama Afarin, ha 32 anni ed origini iraniane, come testimoniato dalle didascalie che la ragazza ha aggiunto ai suoi scatti.