Temptation Island, Luca Bad sul ritorno di fiamma con Gaia Vimercati: “Stiamo ricostruendo tutto da zero, ci tengo tantissimo a dimostrarle che…”
Il vocalist ha confessato: “Ecco quello che ho capito grazie al reality!”
Renata Novembre 12, 2024
Pochi giorni fa Gaia Vimercati, protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island, ha confermato il ritorno di fiamma con Luca Bad.
Gaia e Luca decisero di partecipare al docu-reality delle tentazioni a seguito della scoperta, da parte di Gaia, dei tradimenti del fidanzato, al quale era legata da un anno e otto mesi. La 24enne, nel corso dell’esperienza televisiva, apprese di numerose altre liaison di Luca, che palesò la sua difficoltà a rimanere fedele alla fidanzata. Dal canto suo la ragazza si avvicinò al single Jakub Bakkour scatenando così la reazione di Luca, che chiese il falò di confronto anticipato. Sebbene l’uomo ammise di essere innamorato di Gaia, quest’ultima scelse di lasciare la trasmissione da sola, con l’obiettivo di proseguire al di fuori il suo percorso verso una maggiore consapevolezza di sé.
Luca, però, ha sempre confessato di sperare in un loro ritorno di fiamma, tant’è che ha dedicato all’ex il remix del brano di Eminem e Rihanna Love The Way You Lie, colonna sonora di Temptation Island. Nella sua interpretazione della canzone (clicca qui per ascoltarla), Luca ha aggiunto delle barre che fanno riferimento alla sua storia con Gaia. Dopo l’uscita del brano, i due si sono mostrati insieme sui social (clicca qui per vedere le foto) facendo pensare ad un possibile riavvicinamento in corso. Ed ecco che, come testimoniato dalle Instagram stories di Gaia, i due hanno dato una seconda possibilità alla loro relazione.
La ragazza, infatti, ha condiviso due video in cui, mentre era in discoteca, ha assistito all’esibizione di Luca sulle note del remix di Love The Way You Lie. Nel corso della performance, il rapper le ha dato un bacio, confermando senza ombra di dubbio il loro ritorno di fiamma. Dunque Gaia ha ammesso di aver preso la decisione di dare una seconda possibilità alla sua storia con Luca.
“Se decidiamo di riviverci così, lontano da tutti e serenamente, è perché alla base c’è la scelta di capire se gli obiettivi, i valori e le strade sono gli stessi. Non c’è assolutamente la voglia di farsi del male. Qualora qualcosa non dovesse andare ci sarà uno stop ma io non posso negare, e parlo per entrambi, quello che si prova. E quando poi di base c’è tanto amore non è neanche giusto non riprovare”, le sue parole (clicca QUI per leggere tutte le sue dichiarazioni).
A poche ore di distanza dall’annuncio di Gaia, anche Luca è intervenuto per confermare le parole della fidanzata. “Eccoci qua ragazzi, buon pomeriggio a tutti. Io mi sono quasi ripreso dal weekend, quindi direi che ho la possibilità finalmente di esprimermi riguardo quello che avete visto questo fine settimana“, ha esordito il vocalist, che quindi ha spiegato di voler impegnarsi per far funzionare le cose con Gaia.
E’ stato molto bello perché venerdì è venuta a trovarmi Gaia, siamo stati insieme, abbiamo fatto serata. E’ venuta nel locale dove lavoro, non succedeva da tantissimo tempo e ci siamo divertiti, è stato bellissimo. Volevo ringraziare tutte le persone che ci hanno mandato messaggi di supporto, non ce l’aspettavamo neanche, è stato fantastico leggervi. Non voglio neanche dare adito a quelli negativi perché è normale, ci siamo esposti, è normale che ci siano anche commenti negativi. Per fortuna erano pochissimi ma non siamo qua a dare importanza a loro.
Non sono qui a giustificarmi con loro. Ma semplicemente per dirvi che il percorso mi è servito tantissimo a capire che determinate cose, quando hai a che fare con una persona con la quale vuoi costruire un futuro, non si fanno assolutamente. Vi garantisco che sto continuando a lavorare su me stesso, sulla coppia e ci tengo tantissimo a dimostrare a Gaia quanto sia importante per me. E lo faremo costruendo tutte quelle basi che sicuramente prima non c’erano. Se non dovesse andare bene ce ne faremo una ragione, saremo abbastanza maturi da capirlo.
E ancora, Luca ha detto:
Per il momento vi dico che stiamo bene, stiamo tanto tempo insieme. Siamo tornati ad essere una squadra e questa è una cosa che sia a me che a lei ci mancava tantissimo. Detto questo, non penso di ritornare sull’argomento in futuro ma era giusto darvi delle risposte perché siete stati in tanti a farcele. Comunque ci siamo esposti quindi era doveroso farlo senza nasconderci perché non abbiamo niente da nascondere. Non devo dimostrarlo a voi o sul web ma è giusto che io lo faccia esclusivamente nei confronti di Gaia.
COMMENTI