Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino diventeranno genitori: “Siamo in dolce attesa!”
Il video del gender reveal che svela il sesso del bebè in arrivo
Carola Giugno 18, 2024
Tra le tante coppie che negli anni hanno partecipato a Temptation Island ce ne sono diverse che dopo essere uscite insieme dal programma hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi e mettendo al mondo dei bambini.
È il caso della coppia formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino, che hanno preso parte alla terza edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. I due, dopo l’esperienza all’interno del reality avevano deciso di uscire insieme e proseguire la loro storia d’amore, nonostante nel corso dei 21 giorni non fossero mancati i tentennamenti, soprattutto da parte di Luca, il quale era rimasto particolarmente affascinato dalla tentatrice Irene Casartelli.
Una volta lasciato il programma, i due però avevano dovuto fare i conti con quanto accaduto nel villaggio e così avevano deciso di prendersi una pausa e passare del tempo separati. Grazie al loro amore, però, Mariarita e Luca sono riusciti a superare anche quel difficile momento, decidendo di tornare insieme.
Da quel momento, i due ex partecipanti di Temptation Island non si sono più lasciati e in questi anni la loro storia è proseguita a gonfie vele e la coppia non ha mancato di condividere alcuni momenti con i fan che hanno continuato a seguirli in questi anni e proprio per questo, nelle scorse ore, Mariarita ha rivelato che lei e il compagno sono in attesa del loro primo figlio.
La coppia ha condiviso sui rispettivi profili social il video del gender reveal, durante il quale hanno scoperto il sesso del nascituro, che sarà una femminuccia.
A corredo delle immagini che ritraggono i futuri genitori raggianti mentre scoprono che presto daranno alla luce una bambina una breve, ma significativa didascalia: “Un cuore che batte… Una vita che si forma… Siamo in dolce attesa“.
Non ci resta che fare tanti auguri a Mariarita e Luca per questa splendida notizia!
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI