Dopo la rottura con Luciano Punzo, Manuela Carriero ha deciso di rompere il silenzio tramite delle storie Instagram.
L’ex partecipante di Temptation Island si è sfogata con i suoi seguaci e ha rivelato il motivo del suo allontanamento dai social:
Ciao ragazze e ragazzi (pochissimi). Ci tengo a precisare alcune cose in seguito ai messaggi che mi arrivano continuamente. Ho semplicemente scelto da tempo ormai di distaccarmi dai social e di parlare meno della mia vita privata. Questo non a causa vostra che siete delle persone normalissime ma a causa di alcune persone che purtroppo vivono invidiando e giudicando me, quello che ho, quello che faccio. Non vivo di social! Sono una persona normale. Quindi posso anche non pubblicare niente per giorni come voi.
E ancora:
Infine Manuela ha concluso:Scrivere sempre le stesse cose sotto i post ad un certo punto diventa ridicolo, pesante e addirittura maleducato, specialmente da chi non mi segue e che non mi ha mai scritto. Prima la gente si lamentava per il troppo amore, ora si lamenta perché non vede più nulla. A causa di problemi personali miei e situazioni delicate, ho deciso di pubblicare il meno possibile la mia vita privata, almeno finché alcune persone la smetteranno di mettermi i bastoni fra le ruote e si faranno una vita.
Per il resto chiedo ad alcune persone di smetterla di scrivere idiozie sotto i post, in direct e su alcune paginette di finti gossip. Io sto benissimo, sono felicissima, so ciò che faccio. Non ho bisogno di niente e di nessuno, sono indipendente da quando avevo quindici anni. Nessuno prende per i fondelli nessuno. Non potete dare giudici da due storie. […] Smettiamola di fare i santi moralisti, psicologi, tuttologi, finti gossipari. Parlate di gente e situazioni che non conoscete. Questa è una mia decisione e mi fa vivere meglio.