Temptation Island, Ludovica Ronzitti rivela: “Dopo esserci lasciati al falò il mio ex mi ha detto di volersi riavvicinare”
Non si è fatta attendere, sempre via social, la replica del ragazzo
Rossella Settembre 26, 2024
Ludovica Ronzitti e Christian Lanfranchi sono stati i primi concorrenti a lasciare separati Temptation Island 2024, la versione estiva, e un mese dopo la fine della loro relazione, entrambi avevano raccontato la loro esperienza a Witty TV.
Ludovica, parlando della rottura, aveva espresso serenità, dicendo:
Penso di aver fatto la cosa giusta per la mia vita e per il bene di Christian.
Aveva spiegato come la loro relazione non poteva più andare avanti, nonostante i sentimenti di Christian. Ha aggiunto che il programma le ha dato coraggio e consapevolezza di sé, aiutandola a prendere decisioni difficili ma necessarie per il suo benessere. Aveva anche menzionato il suo trasferimento in una nuova casa e il bisogno di ricominciare da capo, anche dal punto di vista lavorativo.
Christian, invece, aveva manifestato delusione per la fine della relazione, spiegando come sperava che il programma potesse rafforzare il loro legame. Il ragazzo aveva rivelato che perdonare Ludovica per due tradimenti passati era stato difficile, ma lo aveva fatto per amore. Tuttavia, dopo la fine della relazione, si è sentito non compreso e deluso dal comportamento di Ludovica durante il falò, sottolineando che alcune azioni, come entrare in un bagno con un altro uomo, non sono accettabili in una relazione.
In un recente box domande su Instagram la Ronzitti ha dichiarato:
Con Christian ci siamo sentiti appena usciti dal programma per tanti motivi, come è giusto che sia. Poi lui mi ha esposto la sua volontà di riavvicinarsi a me, quindi ho chiuso ogni rapporto perchè da parte mia non c’era alcun interesse nel farlo. Gli ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa.
Dal canto suo Lanfranchi non è rimasto in silenzio ed ha replicato, sempre tramite stories:
Quando la persona di cui sei stato innamorato ti gironzola intorno per tutta l’estate con tanto di segnalazioni, quando ci vedi insieme l’ultima puntata del programma dove siamo stati, nello stesso letto… Credo sia normale arrivare ad un dunque… bianco o nero che sia… non serve sputare nel piatto dove si è mangiato… non serve dover apparire superiori… Ci vuole solo rispetto per quello che di bello c’è stato, e spero, stare in silenzio è la cosa migliore. I modi fanno tanto… e i tuoi, continuano ad essere sempre sbagliati. Detto questo, spero sia un argomento chiuso. Buona serata a tutti.
COMMENTI