Temptation Island, grave lutto per Jenny Guardiano: è morto il papà, il commosso ricordo social
Solo poche ore prima l’ex protagonista del reality aveva raccontato ai follower che faceva spesso avanti e indietro da Roma per andare a trovare il padre, gravemente malato
Carola Dicembre 12, 2024
Nelle ultime ore l’ex protagonista di Temptation Island 11 Jenny Guardiano ha comunicato tramite le sue storie Instagram la scomparsa di suo padre, gravemente malato.
Solo due giorni fa Jenny aveva risposto ad alcune critiche ricevute in merito ai suoi frequenti viaggi, che la ragazza aveva spiegato essere dovuti non a continue vacanze, bensì al bisogno di assistere il padre malato:
viaggio spesso non per vacanza, ma per andare a trovare mio padre molto malato. Ecco perché con Tony mi incontro al rientro da Roma. Purtroppo non sono sempre in vacanza, ma come vi ho spiegato, vi risparmio di vedere cose brutte sui social e cerco sempre di sdrammatizzare ed essere la prima a distrarsi. Ma questa è la triste realtà. La vita delle persone non è quella che vedere dall’ esterno.
Ieri sera, poi, è arrivato il triste annuncio della scomparsa di suo papà, che Jenny ha comunicato ai suoi followers pubblicato prima una foto in sua compagnia con le emoji di un cuore spezzato e di una faccina in lacrime e poi un’altra immagine di loro due insieme con una dedica rivolta proprio al genitore che l’ha dovuta lasciare prematuramente:
Papino mio oggi mi hai lasciato. Hai lottato tanto contro quel brutto cancro, ma tu sei stato più forte… Avrei dato la mia vita per guarirti e non vederti più soffrire. Ti amo amore mio.
Jenny ha anche dedicato un post al papà scomparso nelle scorse ore:
PROTEGGIMI PER SEMPRE PAPÀ. Ieri purtroppo ci hai lasciato, hai sofferto tanto papà… un brutto cancro ti ha portato via da noi, ma tu hai lottato tanto e sei stato fortissimo. Eri l’amico di tutti, una persona solare, simpatica, disponibile, scherzoso …
avventuriero e con tanto coraggio La distanza ci separava, ma l’amore che provavo per te andava oltre. Ho preso tanti aerei per te papà, nonostante la mia paura, per starti vicino, per tenerti la mano e per non farti sentire solo. Papà eri il mio migliore amico, sapevi tutto di me. Eravamo innamorati l’uno dell’altra. Non sentirti mai in colpa per la distanza che ci ha separato, sono cresciuta più forte, nel bene e nel male. Adesso hai smesso di soffrire… è stata dura, ti prego tienimi per sempre la mano papà. Ti amo.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI