Temptation Island, il magnate iraniano Hormoz Vasfi paparazzato mentre bacia l’ex tentatrice Zoe Mallucci (Foto)

I fedeli telespettatori di Temptation Island certamente ricorderanno quanto accaduto nella seconda edizione della sua versione 'vip'.



Per intenderci, quella condotta da Alessia Marcuzzi e che ha visto protagonisti gli ex gieffini Alex Belli e Delia Duran. E, come dimenticare anche Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La showgirl, reduce dalla seconda partecipazione a L'Isola dei Famosi, nel 2019 scelse di prendere parte al docu-reality estivo insieme al compagno (al quale era legata da circa tre anni) perché non si sentiva amata da lui. E in effetti, durante la loro permanenza nel resort, Andrea si era avvicinato fin troppo alla tentatrice Zoe Mallucci.

D'altro canto, anche tra Nathaly e il single Riccardo Costantino era nata una simpatia, ma l'ex naufraga era rimasta sempre fedele al compagno.



Alla luce del crescente flirt tra Andrea e Zoe, la Caldonazzo chiese un falò di confronto, durante il quale comunicò al compagno  - che reagì in modo piuttosto aggressivo - di voler chiudere. Finito Temptation Island, l'imprenditore ha approfondito la conoscenza di Zoe e, durante un'intervento ad Uomini e Donne, i due avevano rivelato che si stavano frequentando. La liaison è tuttavia durata pochi mesi, come annunciò Zoe in un video pubblicato sui social.

La giovane, a distanza di qualche anno, sembrerebbe aver voltato decisamente pagina, ed ha fatto breccia nel cuore del magnate iraniano Hormoz Vasfi, noto alle cronache rosa per la sua passata relazione con Sara Croce. La storia con l'ex Bonas di Avanti un altro è poi finita in tribunale, con la 24enne che ha accusato di stalking il 59enne. Ad oggi, il petroliere è invece legato all'ex tentatrice di Temptation Island, come dimostrano alcuni scatti pubblicati da Novella 2000.



Ecco le foto che immortalano la coppia mentre si scambia un bacio in Sardegna: