Temptation Island, Maika replica a Lino Giuliano ma interviene Alessia Pascarella: “Pensa alla tua dignità visto che…”

Nonostante sia iniziata e conclusa lo scorso martedì la dodicesima edizione di Temptation Island, continua a tener banco il triangolo Lino Giuliano - Maika Randazzo - Alessia Pascarella, indiscussi quanto discussi protagonisti della precedente edizione raccontata da Filippo Bisciglia, terminata lo scorso luglio.



Nelle scorse ore attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Lino aveva definito la sua storia - o forse sarebbe meglio definire breve frequentazione - con Maika "una gran ca**ata". L'uomo poi rispondendo ai suoi fan aveva anche dedicato sorprendenti parole al miele alla sua ex.

 Le sue esternazioni in merito alla sua ex tentatrice, la donna per cui - come ricordiamo e come tramanderemo ai posteri - aveva rifiutato di presentarsi al falò di confronto anticipato ( lasciando pure il buon Filippo fare la spola dal tronco al villaggio e viceversa) non sono di certo passate inosservate a Maika, che senza fin troppi giri di parole ha postato sui social una frecciatina che in tanti hanno pensato fosse rivolta a Lino:



Il più pulito ha la rogna.

Oseremmo dire una domenica intensa per l'ormai ex triangolo di Temptation Island 11. Alla sua storia ha fatto seguito quella di Alessia. La Pascarella non ha fatto nessun nome, ma il destinatario del suo messaggio è apparso alquanto chiaro a tutti i suoi follower:

La prossima volta che metti le storie, metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo, pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta sei concorrenti.



Nel circo ci abiti tu.

Arriverà la smentita di Maika e la sua replica? Cronometro attivato...