Temptation Island, Maika Randazzo finisce al centro degli attacchi e si difende: “Rassegnatevi perché…”

L’ex tentatrice ha chiarito le cose dopo le polemiche sorte nella giornata di ieri

Carola Settembre 12, 2024

Temptation Island, Maika Randazzo finisce al centro degli attacchi e si difende: “Rassegnatevi perché…”

Martedì sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, durante la quale abbiamo avuto modo di conoscere le sette coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione all’interno del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Tra le coppie che maggiormente hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è stata sicuramente quella formata da Titty e Antonio. A scrivere al programma è stato Antonio, perché reputa eccessiva la gelosia della fidanzata, la quale lo obbliga persino a mantenere costantemente accesa la geolocalizzazione del cellulare, ma in realtà il vero motivo che ha spinto il ragazzo a scrivere al programma sarebbe un altro.

In un confessionale, infatti, Antonio ha raccontato di aver deciso di partecipare al programma per “salvarsi”, dal momento che non è più convinto del sentimento che prova per la fidanzata e ha aggiunto di essersi tatuato il volto della compagna solo per farsi perdonare dopo un litigio, così come di averle fatto la proposta di matrimonio solo perché sotto pressione.

Parole che hanno molto colpito Titty, la quale era all’oscuro di tutto e non si aspettava di certo una simile confessione da parte del fidanzato. Proprio questo l’ha portata a reagire con una veemenza che a molti ha ricordato quella di Alessia Pascarella, protagonista dell’ultima edizione del programma.

Tra coloro che hanno evidenziato questa somiglianza c’è stata anche Maika Randazzo, tentatrice di Lino Giuliano, la quale nelle sue storie Instagram ha scritto “Titty originalità però, questa versione l’abbiamo già avuta”, sottolineando come l’atteggiamento di Titty ricordi molto quello di Alessia.

Dopo la storia su Titty, Maika è tornata sui social, chiarendo la sua posizione e spiegando di non avere nulla contro la ragazza, così come di non avere difeso Alessia, ma solo di avere evidenziato un comportamento che anche altri hanno già notato:

Buonasera a tutti, ogni tanto mi ritrovo qui a dovermi difendere su cose assurde ma capisco che il gioco’ ormai è questo e lo faccio senza problemi. Guardando TI, ho espresso un parere, che come ho potuto notare, è lo stesso di tutta Italia (dopo vi allego qualcosina). Messaggi da fan di Alessia, quando io al massimo l’ho ‘difesa’ nel senso che ho visto una Titti che la sta palesemente copiando in frasi ed atteggiamenti. Messaggi da fan di Titti, come se io avessi giudicato il percorso che stanno facendo. Li ho conosciuti ieri come voi, non so chi siano, ma mi sembra evidente che da casa abbiano capito per bene cosa funzioni o meno in un programma del genere e su questo credo siamo tutti d’accordo no? Non sapete più a cosa attaccarvi. Detto ciò rassegnatevi perché dirò sempre e comunque quello che penso, a prescindere da tutto.

Proprio per sottolineare ciò, nelle storie seguenti Maika ha pubblicato alcuni TikTok di utenti che hanno avuto la sua stessa impressione.

COMMENTI