Temptation Island 11, “Maika si è avvicinata a te per soldi e pubblicità”: la reazione di Lino Giuliano

Sul web in molti hanno sollevato dubbi sulla sincerità dell’ex fidanzato di Alessia Pascarella e della Randazzo

Giusy Luglio 29, 2024

Che Temptation Island sarebbe stato senza Lino Giuliano?  Sicuramente per gli appassionati del gossip e per la cronaca rosa ci sarebbe stata un bel po’ di penuria di articoli vari ed eventuali!

Arrivato all’Is Morus Relais insieme alla sua ormai ex fidanzata Alessia Pascarella, Lino si è fatto notare fin da subito per il suo carattere eccessivamente estroverso e per aver creato con Tony Renda una sorta de Il Gatto e la Volpe 3.0. Puntata dopo puntata si è avvicinato alla tentatrice Maika Randazzo tanto da far chiedere alla Pascarella non uno, né due, né tantomeno tre falò di confronto anticipati, ma la bellezza di cinque, all’ultimo si è presentato solo grazie a un videomessaggio di Alessia sul tronco da ore.

Lasciato il falò da separati, successivamente Lino ne ha chiesto un altro, dopo essersi accorto di aver sentito nostalgia della sua ex. Al rifiuto della donna di riprovarci, Giuliano si è (ri)buttato fra le braccia di Maika, generando ulteriori polemiche. Per il popolo del web avrebbe trattato la sua tentatrice come una sorta di “ruota i scorta”, un’altra fetta di pubblico invece ha visto nell’interesse della Randazzo solo la voglia di ottenere visibilità e follower.

Una linea di pensiero condivisa anche da Alessandro Rosica, ovvero Investigatore Social. Il blogger di recente ha affermato che Lino sarebbe lontanissimo dal suo prototipo di uomo e che si sarebbe avvicinata a lui solo per hype:

Maika ha detto alle amiche che sei lontanissimo dal suo stereotipo palestrato e ricco. Lo ha fatto per visibilità e contratto da rispettare.

Nelle scorse ore è arrivata la reazione di Lino ai dubbi del web in merito alla sincerità di questa (nuova) coppia:

Allora, prima hanno detto che mi avvicinavo a Maika, che lei si avvicinava a me per soldi. Ora stanno dicendo che si sta avvicinando per visibilità. Ma una cosa seria la volete dire o no? P*rca tr*ia. Cioè ma quanto invidia c’è? State scoppiando oh!

Ecco il TikTok pubblicato da Lino:

Anche la stessa Alessia aveva esternato le sue perplessità in alcune storie Instagram poi cancellate. L’ex protagonista di Temptation Island aveva fatto intendere di essere in possesso di alcune chat e che se si mettesse lei a parlare farebbe “crollare tutto il gruppetto”.

COMMENTI