A pochi mesi dalla conclusione dell’undicesima edizione di Temptation Island, i protagonisti Maika Randazzo, Lino Giuliano e Alessia Pascarella continuano a generare discussioni e curiosità sui social media. Sin dal termine del docu-reality, condotto da Filippo Bisciglia, i tre ex partecipanti hanno mantenuto alta l'attenzione del pubblico con dinamiche intricate e frecciatine via Instagram.
Dopo l’avventura televisiva, Lino, ex fidanzato di Alessia, ha iniziato una frequentazione con Maika, ex tentatrice del programma. Tuttavia, il loro legame è durato poco, interrompendosi poco dopo l'inizio. Recentemente, Lino ha definito l’esperienza con Maika una “gran cavolata”, dichiarazione che ha scatenato una serie di botta e risposta tra lui, Maika e Alessia.
Subito dopo le parole di Lino, Maika ha risposto con una Instagram story carica di sarcasmo:
Il più pulito ha la rogna.
Questo messaggio ha fatto scattare Alessia, che ha replicato difendendo la propria posizione e criticando aspramente la rivale, usando espressioni come “nel circo ci abiti tu”. La discussione è proseguita con un’ulteriore risposta di Maika, accompagnata da un video in cui sfilava con ironia, commentando:
Quando devo stare attenta a quello che posto perché c’è una traumatizzata convinta che sia per lei.
La tensione è cresciuta con le insinuazioni di Alessia, che ha suggerito presunti flirt di Maika con quattro ex concorrenti del programma (clicca QUI per l'articolo). La Randazzo ha prontamente smentito, ma Alessia ha ribadito le sue accuse, definendo Maika “povera persona” e insinuando che quest’ultima si sia servita della notorietà per incrementare i follower.
Intervenendo nella querelle, Lino ha dichiarato di trovare la situazione una “pagliacciata”, suggerendo ad Alessia di ignorare le provocazioni di Maika. Inoltre, ha sottolineato che l’obiettivo dell'ex tentatrice sarebbe quello di attirare attenzione su di sé. In seguito, Lino ha chiesto che i protagonisti della vicenda mantengano la calma e smettano di esporsi in una “guerra” social che sembra non giovare a nessuno.
Oggi una nuova segnalazione giunta a Deianira Marzano aggiunge altri due protagonisti a questa intricata vicenda:Deia, l'ex tentatore Andrea Della Cioppa ha postato un video ieri in cui si vedono stretti a ballare Maika e Manuel Maura ex di Francesca Sorrentino. Mi sa che avevi ragione.
Pare insomma che questa faida social non sia terminata, anzi nuovi nomi stanno emergendo, vedremo se i diretti interessati risponderanno a questa segnalazione o manterranno il silenzio.