Temptation Island, Manuel Maura si candida per il Grande Fratello: “Vorrei farmi conoscere non in relazione alla coppia”

L’ex volto del docu reality ha confessato che direbbe subito di sì ad Alfonso Signorini

Rossella Luglio 20, 2024

Temptation Island, Manuel Maura si candida per il Grande Fratello: “Vorrei farmi conoscere non in relazione alla coppia”

Un ex protagonista  di Temptation Island ha recentemente svelato di voler partecipare alla prossima edizione  di Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini.

Si tratta di Manuel Maura, che partecipò  al reality delle tentazioni in coppia con la ormai ex fidanzata Francesca  Sorrentino.

 

Dopo aver concluso l’esperienza televisiva da separati dopo il falò di confronto, i due si erano riavvicinati durante le festività natalizie, ma la riconciliazione è stata di breve durata. Il mese scorso, infatti, Manuel e Francesca si sono allontanati nuovamente, come ha dichiarato in seguito la Sorrentino,  per incompatibilità caratteriale.

Successivamente alla rottura, Manuel è stato oggetto di voci che lo accusavano di tradimento nei confronti di Francesca, in quanto venne fotografato in compagnia di un’altra ragazza.  Maura aveva prontamente risposto a queste accuse attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Nel suo messaggio,  aveva chiarito che non c’è stato alcun tradimento e che la relazione con Francesca era già terminata da tempo. Ha inoltre invitato il pubblico a non credere alle false notizie che circolano sul suo conto.

Nonostante la recente separazione dalla sua fidanzata storica, Manuel non ha escluso nuove avventure professionali. In un’intervista al settimanale Mio, ha dichiarato che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello:

Se mi chiedessero di partecipare al Grande Fratello? Direi di sì, non sono ipocrita e mi piacerebbe tanto farlo. Inutile negare, sarebbe una bella opportunità e avrei anche modo di far conoscere Manuel come persona e non in relazione alla coppia come, invece, è successo a Temptation Island. Quindi sarebbe bello anche sotto questo punto di vista.

 

COMMENTI